Nuova pubblicità Insolence (Guerlain)

Alla fine se ne sono accorti. Forse perchè il prodotto non stava vendendo come avevano sperato e così hanno iniziato a farsi domande (ad analizzare la risposta del mercato, per dirla nei termini corretti).
O forse perchè qualcuno glie l'avrà fatto notare, che la publicità e la fragranza andavano in direzioni opposte, e questo era controproducente (vedi post Giugno 2007 intitolato Insolence).

In qualunque modo sia andata, hanno preso spunto dal compleanno di questa fragranza (che compie un anno giusto in questi giorni), e finalmente hanno modificato la campagna pubblicitaria.
Sì, d'accordo, è sempre Hilary Swank, ma almeno qui sembra aver tolto i guantoni e appare più calma e rilassata, femminile e quasi ammiccante. Sì, d'accordo, con tutti i soldi che hanno potevano fare di meglio (l'immagine non è ancora perfettamente allineata col profumo). Ma a questo punto, ce ne freghiamo e applaudiamo lo stesso. ERA ORA!


Foto: osmoz

Commenti

halexy ha detto…
Perfetto,per la pubblicità potevano fare molto meglio...ma Insolence è secondo me è uno dei profumi più belli degli ultimi anni!Certo Shalimar...resta il migliore della marca,ma sono due fragranze nettamente differenti sotto ogni aspetto.
Marika Vecchiattini ha detto…
Sì cara, hai ragione, diciamo che sono agli antipodi? Tanto Shalimar è sontuoso, sfaccettato, profondo, prezioso, quanto Insolence è leggero, soave, radioso e sorridente. Per donne diverse. O meglio, per tutte le mille donne diverse che abitano dentro di noi.

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