Un Lutens da Parigi!

Non ce l'ho ancora ma mi è stato promesso. Un'amica se ne fa già portare uno per lei e le ho chiesto la gentilezza di chiedere se potevano portargliene due anzichè uno e le hanno detto di sì!!!
Così è iniziata l'attesa, con tanta pazienza.
Vediamo se qualcuno indovina qual'è? Non vi dò nemmeno un indizio (anche se, arrivando da Parigi, non è nella linea export).

Commenti

Colin M. ha detto…
Spero per te sia Daim Blond ;)
assurdo1 ha detto…
Immagino possa essere Borneo 1834 ?
Beata te. Ciao.
Giuseppe
assurdo1 ha detto…
Scrivo su questo post perche' non mi va di reiscrivermi, ora non ti mettere con il Chinatown cosi' come hai fatto con Dzing.
Che gia' un buon 50% di me lo vuole, tu ora mi dai una spallata.Ciao.
Giuseppe.
federica326 ha detto…
secondo me conoscendo i tuoi gusti ed anche i miei sarà :cuir mauresque!io l'ho già ordinato via web deve arrivarmi!l'ho scelto dopo aver ricevuto la cartella campioni in crema da Parigi,il prossimo sarà La Myrrhe mi piace tantissimo!ci ho azzeccato?
caterina ha detto…
Mmmm io dico Borneo 1834 (che meraviglia!!!!)
federica326 ha detto…
non credo ti faccia portare Borneo!o forse è proprio Borneo?
io l'ho provato in crema nel book campioni e non mi dice niente di particolare assomiglia ad un profumo commerciale di cui non ricordo il nome!chiedo scusa agli amanti ed i fruitori di Borneo ma,il mio modesto naso non comunica nulla.
Marika Vecchiattini ha detto…
Allora: Daim Blond l'ho provato e riprovato perchè non riuscivo a capirlo; mi piace per la limpidezza e raffinatezza ma ha un fondo troppo asciutto per me, che mi inquieta quando l'ho addosso; non so se riuscirei a portarlo.
Cuir Mauresque sarà uno dei prossimi: provato sul libretto lo trovo così ricco e interessante che sto tutto il tempo ad annusarmi i polsi.
La Myrrhe lo trovo veramente eccezionale, forse la mirra migliore, più intensa e brillante che abbia sentito, ma per ora non è il suo momento.
Legni, muschi e spezie di Lutens/Sheldrake mi piacciono tutti: sono i fiori, che ancora non riesco a capire.
Quindi da Parigi mi arriverà pappapaparaparapaaaaaa..... Borneo 1834!
Non vedo l'oraaaa!!!
Diakranis ha detto…
bhe era semplice visto che è scritto in wish list... :-)
ADJIUMI ha detto…
Secondo me Borneo, conoscendo i tuoi gusti, anzi, mi auguro vivamente che sia quello...cos' leggerò presto le tue impressioni!

Ok...ho letto ora è quello ahahha :-) ono arrivato tardi!!

bene bene!!
Marika Vecchiattini ha detto…
... eeeh quando i gusti sono simili...
caterina ha detto…
Ciao!
Allora è arrivato? :-)
ANDREAHF ha detto…
SCUSA BERGAMOTTO MA SERGE LUTENS PER TE E' VALIDO?
COME SI PUO' AVERE QUALCHE CAMPIONE DA PROVARE PER RENDERSI CONTO IN GENERALE?
SENZA UNA MINIMA PROVA E' DIFFICILE SCEGLIERNE UNO.
DA QUELLO CHE HO LETTO SUL SUO SITO (DI LUTENS) MI INTERESSEREBBE AMBRE SULTAN O QUALCOSA VERSO DX, NON TROPPO ORIENTALE INSOMMA.
GRAZIE ANTICIPATE.
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao bwmsport84, di dove sei? Perchè alcune profumerie hanno la linea Export di Lutens, e potresti andare a sentirli (sulla pelle, mi raccomando, e dagli almeno un'ora per esprimersi perchè queste non sono fragranze "facili"). Mentre la linea non-export si trova solo al Palais Royal di Parigi.
Per provarle tutte insieme puoi scrivere o telefonare e farti mandare le Petit Libre des Parfums, con i campioni in cera di tutte le fragranze. L’indirizzo è questo: Les Salons du Palais Royal Shiseido: head office 25 rue de Valois – 75001 Paris. Telephone: +33 (0)1 49 27 09 09, fax: +33 (0)1 49 27 92 12. Email: sprs@shiseido.fr
Se poi ti piace qualcosa della linea non-export, puoi ordinarla sul sito http://www.salons-shiseido.com/
Ciao e fammi sapere quale fragranza ti ha affascinato!
ANDREAHF ha detto…
Sono di Brescia nella stessa citta' di ADJIUMI cioe' LUME.
Chiamero' sicuramente per chiedere le Petit Libre des Parfums, spero che parlino anche inglese pero'!
Volevo pero' sapere per ambre sultan(come e' in generale non mi piacciono profumi troppo pesanti) visto che lo ho trovato su ebay la versione mignon, me la faccio mandare?
Come e' andata a Milano?
SEMPRE GRAZIE.
ANDREA.
Marika Vecchiattini ha detto…
Io direi di sì, se l'investimento non è troppo alto. Ma tieni conto che se non ti piacciono i profumi forti potresti avere difficoltà ad apprezzare i Lutens, che sono tutti piuttosto corposi, e Ambre Sultan in particolare è molto presente. Tu cosa indossi di solito?
ANDREAHF ha detto…
Qualche tempo fa blenheim bouquet penhaligons, elisabethan rose, ultimamente li ho lasciati da parte per orientarmi l'estate passatea su chevignon(francese) consigliato da una profumeria a bs, poi terre d'hermes che poi dopo il primo flacone mi ha nauseato, purtroppo, perche' quando lo indossavo le prime volte mi piaceva, rocabar e un jardin sur le nile che lo trovo frizzante e non lo ancora provato seriamente me lo tengo per l'estate... in ultima siccome non ho voglia di profumi pesanti sto indossando acqua di parma blu mediterraneo fico di amalfi ne ho prse due cosi' sono tranquillo, poi essendo un'acqua e' discreta e seconde me va bene per la settimana...
vorrei un consiglio su villoresi incensi e' pesante?
Grazie come sempre.

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)