Pitti Immagine Fragranze su Bergamotto e Benzoino


Come sapete, da venerdì a domenica a Firenze si svolgerà l'annuale appuntamento con la rassegna "Pitti Immagine Fragranze". Potete scaricare qui il calendario degli eventi. Leggetelo per bene e scoprite che... questo blog diventerà per tre giorni il portavoce di quello che si svolgerà nei Giardini di palazzo Corsini: resoconti, foto e video in tempo reale. Ma anche le impressioni e i commenti di chi sta partecipando, in un dialogo tra chi è lì e chi ci andrà nei giorni seguenti (ma anche con chi non potrà esserci e vuole comunque essere aggiornato su tutto quel che accade). Succederà tutto qui, nel nostro salottino profumato, che per tre giorni ospiterà gli amici di Pitti, e gli amici degli amici, e gli amici degli amici degli amici... :-)


Sabato sarà il giorno di apertura al pubblico e non vedo l'ora di incontrarvi per fare con voi un giretto profumato: con alcuni ci siamo già sentiti, altri mi hanno dato il loro numero di cell. o mi hanno scritto. Mi sto annotando tutto, chi altro pensa di partecipare lo dica! L'idea è di essere lì per le 11-11.30, così da avere un pò di ore a disposizione. Ma ovviamente, chi arriva dopo può sempre raggiungerci!

Commenti

Anonimo ha detto…
Carissima!
Io ci sono!!
Penso di arrivare a Firenze per le 11 e poi ripartirò verso le 18 per milano..
Non vedo l'ora che sia sabatooooo!!!!

a presto!
Barbara/Milady
Anonimo ha detto…
Bentornata B&B
io 99 su 100 vado, in treno perchè soffro il mal d'auto, ma aimè se decido dovrò prendere quello delle 6,10 per arrivare mi pare alle 10,30...e tu?
ciao Lavinia
Anna Maria ha detto…
anche se sono incasinatissima ci sarei venuta, ma x ora ho fermato prenotazione hotel, scioperi treni ven e sab, e il capo ha bisogno dell' auto
roxy ha detto…
Ciao, io ci sarò sicuramente, ho anche già preso il biglietto del treno! Come ci organizziamo? Ci si vede all'entrata o in un punto preciso dei Giardini? Io arriverò per le 10, poi ho visto che per le 11.30 è prevista una conferenza sul libro DYPTIQUE, e alle 16.30 un party..Bacioni odorosi a tutti
Rossana
Anonimo ha detto…
Ciao, come affezionata lettrice del tuo blog vorrei avere l'opportunità di fornire delle informazioni utili.

Avendo letto che verrete a Firenze, colgo l'occasione per invitarvi all'open day che terrò, durante le giornate di Pitti Fragranze, all'hotel Villa Medici, Sala Monna Lisa. Il posto è facilissimo da raggiungere dai giardini di Palazzo Corsini, si trova a 300m di distanza, proprio alle spalle.
In questa sede verranno presentate le novità di Amouage, il prestigioso marchio di profumeria creato direttamente dal Sultanato dell'Oman, paese rinomato per la produzione dell'incenso. In particolare potrete sentire in anteprima la nuova fragranza per il corpo, Lyric, e l'intera Home and Bath COllection. Inoltre tramite dei giochi olfattivi da me ideati potrete scoprire la ricchezza olfattiva dell'universo di Amouage. Vi aspetto con grande piacere.
Stefania Zuccotti
Marika Vecchiattini ha detto…
Allora, vediamoci tra le 11 e le 11.30 all'ingresso, dentro al cancello, subito dopo il tavolo del ricevimento. Vi riconosco io!

Stefania, che bell'invito! Ci teniamo da parte un pò di tempo per venire a trovarti e conoscere meglio Amouage. Se vuoi lasciarmi il cell., appena abbiamo capito un orario di massima ci possiamo sentire.
menthacool ha detto…
perchè tuke si accanisce su di me?
:-(
rien a fair anche questa volta
ko causa otite acuta
a febbraio era l'allergia con naso decisamente fuori-gioco..
molto dolente di non poterti incontrare
t'auguro giorni di delizie olfattive
rita
amourdecacao@tiscali.it
nb: amourdecacao, la fragranza vecchia edizione di comptoir ;-)

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)