Donna Moderna.com


Ho inserito una sezione "Parlano di B&B" in cui ho raccolto le voci dei mass media (radio e riviste) che parlano del nostro angolino profumato.

C'erano state già radio 101 e Rai2, oggi scrivo di Donna Moderna.com, che parlando della manifestazione "Pitti Immagine Fragranze" suggerisce di venire a visitare il blog.
Per andare sulla pagina, potete cliccare qui!

Oppure copiate l'indirizzo qui sotto http://www.donnamoderna.com/farmi_bella/Viso-e-corpo/pagina_articolo/farmibella/pitti-fragranze-cosa-c’e-di-nuovo.html

Commenti

Tamberlick ha detto…
WOW... inizierò a perlustrare il blog!
ADJIUMI ha detto…
Un vulcano di idee, ho già gli occhi pronti ;-)

Buona giornata!!

PS bella la canzone.
Anonimo ha detto…
Ok, maldestro come sono per queste cose e con la concorrenza spietata di tutte le vecchie volpi dal fiuto infallibile ;) che si aggirano, mi sa che sarà dura accaparrarsi un sample...
Magnifiscent
Tamberlick ha detto…
Ciao a tutti. Oggi sono passato davanti a Calè, a Milano e non ho potuto non entrare. Perché? Perché in vetrina ho visto una cosa che mi ha incuriosito un bel po'. Calé ha prodotto una sua linea di fragranze. Tra le altre cose, mi hanno detto che sono state presentate a Pitti fragranze: mi stupisce che vi siano sfuggite!!!!!!
Vi metto il link: http://www.cale.it/news_dettaglio.asp?iddocumento=313
Ne ho sentite due: Mistero - che ha qualche cosa di aspro, però... e Preludio d'oriente: incenso puro... Mi ha ricordato il mio passato da chierichetto qua do armeggiavo col turibolo. Il naso è Cerizza. Mi hanno dato il campioncino anche di Tepidarium (difficilissimi da aprire! ci ho messo diceci minuti per capire come si facesse!). Anche per oggi vi ho fatto la mia segnalazione! Ciao... Se Guido mi sta leggendo, nei prossimi giorni vengo a prendere un Tauer! Buona notte (domani ho la levata alle ore 5... Oddio...)
Anonimo ha detto…
Anch'io a Pitti Fragranze ho annusato i nuovi profumi di Silvio Levi (Calè) solamente che mi sono sembrati davvero poco persistenti. Comunque a me è piaciuto Ozio.
Questa mattina ho messo un campione di Yebermate di Villoresi e devo dire che è veramente molto buono. L'altro giorno ho provato Amouage Giubilation 25 e posso dire che anche se non è ottimo è molto persistente. Che ne pensate di questi profumi??? grazie e un salutone a tutti.
Anonimo ha detto…
Ciao Davide,

ne abbiamo parlato sul forum di Adjiumi, vieni mai a dare un'occhiata?
A firenze abbiamo potuto chiacchierare con piacere con Silvio Levi e ci hanno omaggiato dei samples della loro nuova linea :)

ciao
Barbara
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao amici!
Davide, delle nuove fragranze di Calè non ho parlato perchè non sono ancora riuscita a testarle con calma; solo una sniffata veloce dalla fialetta giusto per vedere da quale incominciare.
Ciao lettore anonimo, tra gli Amouage abbiamo sentito Jubilation e Lyric, i due nuovi. A me sono piaciuti entrambi, sia in versione uomo che donna. Tieni conto che sono fragranze con personalità abbastanza forti, che usano materie prime impegnative. Non li definirei "di primo annuso"!

Magnifiscent, che bello rivederti da queste parti!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)