2 ottobre 2008

Indovina dov'è?

Andy mi ha mandato alcune fialette di Vetiver Dance. Facciamo un giochino stile caccia al tesoro, che ne dite? I più veloci a trovare l'immagine riceveranno il vial. La foto ve la posto appena decido dove metterla. ;-)

Ecco! Le 4 fialette sono arrivate e io ho inserito nel blog 3 foto di vetiver: una è una foto di raccolta del vetiver, una seconda mostra due tipi di vetiver, la terza ritrae dei mazzetti di radici legate e pronte per essere acquistate. Le ho inserite tutte nello stesso post, quando ci arrivate non potete non vederle (anche perchè non c'entrano nulla col resto).
Allora pronti? Viaaaa!!!!

14 commenti:

ADJIUMI ha detto...

Mi si incrociano gli occhi!!!!
Mannnnnaggia :-) questa volta sei stata cattivella..si si!!!
Tanto io ho già il sample....tiè!!!
:-)

Anonimo ha detto...

O che rimbambita!Le foto sono in Dzing!Sezione profumi del 2 gennaio 08.Ciao Elmifra

Anonimo ha detto...

evviva!!! l'ho trovato!!
è nella pagina di
mercoledì 2 gennaio 2008
Dzing! (L‘Artisan Parfumeur, 1999)

=)=)=)

barbara/milady

Sabricat Glamour ha detto...

rispondo al quiz: le foto sono nel post mercoledì 2 gennaio 2008- Dzing!
Grazie per l'opportunità.
Sabrina

Anonimo ha detto...

Trovato! sotto il post del 2 gennaio 2008 "Dzing"!

ciao

david-verona

Davide ha detto...

Dovrebbe essere qui?

MERCOLEDÌ 2 GENNAIO 2008
Dzing! (L‘Artisan Parfumeur, 1999)

Giusto? L'ho beccato?

Davide

lavinia ha detto...

Ecco! che bello l'ho trovato è in Dzing L'Artisan.
Lavinia

Claudio ha detto...

Ciao!,
il vetiver è nel post del 2 gennaio 2008
saluti e complimenti!

daiza ha detto...

wow! davvero sono stata la prima???? yupiiieeeee....
ecco:
http://bergamottoebenzoino.blogspot.com/2008/01/dzing-lartisan-parfumeur-1999.html

mi batte il cuore! il mio nick è capim cheiroso...

Anonimo ha detto...

Dzing! mercoledì 2 gennaio 08.
Ho vinto quacchecosa?!?
Alessandro
P.S.: i samples distribuiscili sul forum di Adjiumi a chi li gradisce provare!

Anna Maria ha detto...

DZING L'ARISAN PARFUMEUR è IL POST DOVE SI TROVA IL Vétiver

Bergamotto e Benzoino ha detto...

Complimenti ad Elmifra, Barbara, Sabrina e David che hanno trovato per primi le foto!!!
Mi mandate commento con vostri dati x spedizione?

Bergamotto e Benzoino ha detto...

... e a Davide, Lavinia, Claudio, David, Alessandro, Annamaria e Capim Cheiroso un abbraccio e la promessa che, se arirveranno altre fialette, saranno i primi della lista a riceverle!

daiza ha detto...

sigh! gli altri sono stati più veloci... complimenti a loro!!! e a te, un grazie di cuore per riuscire a trasmettere la tua sensibilità attraverso le parole profumate che scrivi. buon fine settimana!