Siamo stati nominati!


Oggi sono eccitatissima!
Il sito Fragrantica ha organizzato un concorso per premiare quelli che, secondo i loro lettori, sono i migliori blog sulle fragranze in tutto il mondo. Lo scopo è quello dare supporto e visibilità alla creatività dei blogger e di allargare utleriormente la community degli appassionati di profumo.
Sono felicissima che qualcuno abbia nominato Bergamotto&Benzoino, e che la nomination sia stata accettata (RedLion, non so se ti conosco ma... grazie!). Insomma: siamo in concorso!
Anche soltanto partecipare è già fighissimo, insieme a noi partecipano blog da tutto il mondo, che trattano aspetti diversi del profumo: la profumeria naturale, la storia del profumo, blog sui profumi commerciali, blog tecnici, blog solo di nicchia... e se andate a dare un'occhiata (cliccando qui), scoprirete che alcuni sono veramente dei monumenti, come Bois de Jasmin e 1000 Fragrances, che sono i miei preferiti, NowSmellthis, Legerdenez e altri. Più che il premio in sè (200 dollari da spendere in una profumeria online), è proprio l'idea di essere stati nominati e di poter partecipare, che mi fa sentire le farfalle nella pancia!
E allora, visto che ci siamo anche noi, votiamo! Il sistema è abbastanza semplice: dopo esservi registrati, entrate nella pagina dei blog awards (l'ho segnata in rosso là sopra): vi appariranno tutti i blog in concorso, con 5 stelline spente. Basta andarci sopra con il cursore e cliccare, per accendere le stelline (da 1 a 5) che volete assegnare. Tutto qui. C'è tempo solo fino al 22 dicembre!

Commenti

Tamberlick ha detto…
Ciao B&B! Io sono già registrato a Fragrantica da un bel pezzo! Adesso ci vado e ti voto!
Tamberlick ha detto…
VOTATO! 5 STELLINE!
caterina ha detto…
Ciao!
ho votato anch'io, 5 stelline naturalmente :-)
Anonimo ha detto…
che spettacolo!!! :) corro subito a votare! ;)

baci
milady
gretel ha detto…
una certa gretel ha messo 5 stelline ;-). nel sito però non si dice altro, se non che puoi dare le stelline che si desiderano ( e che si coloran di rosso) e basta.
come faccio a essere sicura che il voto sia arrivato??
Anonimo ha detto…
Credo di aver fatto tutto giusto. Ho messo tutte le stelline. Siccome sono stata buona ho ricevuto in regalo per il mio (passato) compleanno Jour de fete de L'Artisan, e adesso profumo come un confetto.
Marika Vecchiattini ha detto…
Gretel, lo capisci dal fatto che, quando ci passi sopra la prima volta diventano gialle, ma dopo che hai votato, se ci passi sopra diventano rosse. Così se ci ripensi e decidi di cambiare il voto, lo puoi fare (cliccando sul meno )!
Ragazzi, grazie! Che bello!

ps
Marzipan, io Jour de Fete lo regalerò ad una cara amica tra un paio di mesi...
Anonimo ha detto…
Fatto anch'io, 5 stelline, mi sembrano un pò di parte a dire il vero.
Speriamo non se ne accorgano che in due giorni ci sono state queste iscrizioni e che abbiano votato tutti per lo stesso blog.
Ciao
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao giuseppe, certo che se ne accorgono! E' normale (e molto apprezzato) che la lista degli iscritti a fragrantica si allarghi con l'ingresso dei nuovi lettori che vogliono votare i blog!
(e a te, grazie per le stelline!)
Tamberlick ha detto…
B&B, oggi sono tornato su fragrantica e ho cambiato il mio voto da 5 a 1 stellina.................................................................................SCHERZONE! Ci sarai mica cascata!
Ci sono tornato per verificare che le mie 5 stelline ci fossero ancora. e... ho notato una cosa: il tuo blog è segnalato due volte!!!! Così si disperdono i voti!!!!
ADJIUMI ha detto…
Non so se il messggio è partito

comunque ho VOTATO :-9
Anonimo ha detto…
Ecco fatto, 5 stelline.
5 stelline per te.
Per tutto quello che fai per noi. Te lo meriti.
Sono sicura che vincerai.

Alessandra/VA
Dear piccola, I am so happy you were also nominated for Fragrantica Awards. You deserve it, your work here is very authentical and have the wonderful smell of Italian sensibility and intelligence.

Lucky for U.

Cris Rosa Negra
.../.. ha detto…
Ma io ho già votato 4/5 giorni fa circa(per B&B - 5 stelle)! auguri e tante stelline!
...vetyver...
Sabricat Glamour ha detto…
Ho votato anch'io! Altre 5 stelline per B&B!
Sabrina
Anonimo ha detto…
Grande!!!! Ovviamente yi ho votata subito con 5 stelle...certo che deve essere emozionante. Ciao e in bocca al lupo
Anonimo ha detto…
Hey - Congratulations!!
I was so happy to see an Italian blog in the Fragrantica Awards!!
Congrats for your nomination !

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)