Incontri profumati chez Calè

Nel mese di marzo e nel mese di maggio Calè Fragranze d'autore organizza il 6° e il 7° ciclo di Conversazioni sul mondo del profumo. So che qualcuno di voi ha già partecipato alle dizioni precedenti (io alla fine non sono riuscita ad andare nemmeno una volta, ma conto di rifarmi), ecco il calendario delle prossime conversazioni:

4 marzo e 6 maggio - 18,00/20,00
Storia e storie del profumo - Il "naso": un mestiere affascinante

11 marzo e 13 maggio - 18,00/20,00
I profumi: come leggerli in sole sette classi - Il fascino della Profumeria Artistica

18 marzo e 20 maggio - 18,00/20,00
Il profumo: un equilibrio perfetto di ingredienti - Linguaggio e potere evocativo delle fragranze

Ogni appuntamento avrà la durata di circa due ore e sarà riservato ad un numero limitato di partecipanti. Si richiede cortesemente la prenotazione (telefonare, inviare una e-mail oppure un fax) specificando se interessati ad uno o più incontri.
Sede degli incontri:
Calé Fragranze d'Autore, via Santa Maria alla Porta 5, Milano
tel. 02 80509449 - fax 02 86457782
e-mail shop@cale.it

Commenti

Anonimo ha detto…
Cara BeB,
interessante. Anche io sapevo di questi incontri e pur essendo milanese non sono mai riuscito ad andarci... Sarebbe simpatico accordarsi e magari cogliere uno di questi incontri come occasione per conoscersi dal vivo.
Magnifiscent
Anonimo ha detto…
Buongiorno B&B! Volevo chiederti una spegazione per quanto riguarda gli incontri: come mai le date da te riportate sono diverse da quelle del sito di Calè? A quali dobbiamo fare riferimento? Ti ringrazio in anticipo per la consueta e profumata gentilezza.
Violetta.
Sabricat Glamour ha detto…
Che meraviglia! Solo che non ho possibilità di andarci. Quindi raccontaci tutto! Ho sentito alcuni campioni di Calè e mi sono immamorata. Sicuramente tra i mie prossimi acquisti c'è brezza di seta. Per ora mi sto gustando le Baiser du dragon, non ho resistito al tuo post e me lo sono comprato. Lo trovo sensuale ed elegante, l'accostamento alla giada che ho letto nel tuo post me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Invece ricevo continuamente complimenti per Dzing!, altra scoperta grazie a te.
Ciao Sabrina
roxy ha detto…
Che bello ragazzi, che ne dite di creare una squadra di sniffatori per l'occasione? Mi piacerebbe molto rivedere, oltre a te cara Bergamotto, anche i ragazzi che erano a Firenze settembre scorso per Fragranze, se non sbaglio qualcuno era pure di Milano (Milady eri tu?) E comunque penso sia molto bello condividere con tutti gli appassionati del settore questi momenti "formativi" e di scambio ;-)
Anna Maria ha detto…
entro quando si puo' prenotare?
mi attizza
Marika Vecchiattini ha detto…
Magnifiscent, se è un'occasione per conoscere te (e magari fare un giretto di annusate insieme), non posso assolutamente farmela scappare!
Fammi sapere quando vai, ok?
Violetta, ciao cara, non lo so ... mumble... queste sono le date che mi hanno mandato via mail due-tre giorni fa, quindi dovrebbero essere aggiornate... li chiamo e me le faccio confermare. Grazie per avelo notato!
Sabricat, sai che Brezza di Seta piace moltissimo anche a me? Della linea di Calè finora è quello che mi è piaciuto di più, ne scriverò senz'altro (completamente opposto rispetto al Dragone, vero? Ma ci sono momenti in cui una ragazza ha voglia di farsi avvolgere da una Brezza di Seta, e altre volte in cui solo il Bacio di un Dragone può domarci :-)).

Roxy (che bello rivederti qui!), e tutti gli altri, dai facciamola una Snffatina, ci vediamo da qualche parte, annusaimo, e poi andiamo da Calè. Vi va?

Anna, sentiamoci per partire da qui insieme, ok?

Sto per pubblicare la lista dei partecipanti al gioco, andate a dare un'occhiata!
Anonimo ha detto…
Sarà difficile, ahimè, che possa venire. I Calè mi piacciono , il mio preferito è Tepidarium, mi mette allegria. Quando voglio sentirmi coccolata senza impegnare troppo il naso metto Ozio. Brezza di seta lo sento come un iris anomalo, lo uso più di rado.
Tamberlick ha detto…
Per la prima parte di Sniffatina ci sarei pure io! Per gli incontri da Calè, ahimé sono troppo tardi per me!
Visto che è probabile che debba rimandare di un anno il mio ritrasferimento a Milano...
Anonimo ha detto…
Dimmi tu cara BeB,
del resto io sono di Milano ed è piu facile per me forse adattarmi ad una data piuttosto che ad un'altra. Tu che vieni da fuori magari fai piu fatica, quindi ti lascio diritto di scelta: prima le signore ;)
Magnifiscent
Marika Vecchiattini ha detto…
... meditando e guardando il calendario... mumble...
Anonimo ha detto…
carissima Roxy!
che bello rileggerti :)
sì, io sono di Milano e ti dirò che a fine anno sono stata agli incontri che Calè ha organizzato (ne avevamo parlato sul forum di Adjiumi) ed erano stati molto interessanti!
Non ne sono sicura ma credo che questi ne siano un pò la replica, ma se può essere l'occasione per rivedersi perchè no?! :)
a presto!
Barbara / Milady

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)