La Befana...

... è rimasta sepolta sotto due metri di neve in Piemonte e quindi ha dovuto rimandare il suo giro. E' tornata stasera, domani (giovedì) verrà a trovarvi!

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao b&b, mi rendo conto di avere fatto irruzione nel tuo blog senza tanti complimenti, ma sono sempre di corsa: che gusto parlare con qualcuno che condivide la tua stessa passione. in concreto ti vorrei chiedere: se si vive (per il momento)in una città con scarso senso estico e se si ha poco tempo libero a disposizione (per andare per esempio all'olfattorio), come si fa per poter annusare più essenze possibile senza dover accendere un mutuo?
Anonimo ha detto…
quello appena scritto era di prisca, non ci ho ancora preso la mano, scusa.
cenerentola ha detto…
Eccomi finalmente , anche se non ho smesso di leggervi, a fare a tutti gli auguri - in ritardo- ma con il cuore ...spero che il nuovo anno regali sorrisi ed inaspettate felicita' ..anche piccole ..ci accontentiamo....nella calza ho trovato vanithe' di nez a nez..pero' un po' mi stordisce...B&B ti ho scritto mail, fatti viva se ti va...baci
ADJIUMI ha detto…
Ciao Prisca
un saluto anche da parte mia!!
Anonimo ha detto…
per adjumi: sono andata a vedere anche il tuo indirizzo (complimentoni!), però (è vero, il computer non è il mio interesse precipuo) ho fatto fatica a muovermi. persevererò.
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao prisca, avere una rete di amici come in questo blog e nel forum di Adjiumi aiuta moltissimo: gli scambi (fialette prova, decant di ciò che possiediamo) sono un ottimo modo per conoscere le fragranze senza spendere cifre esagerate. Poi ci sono i siti da cui ordinare i samples (fialette prova) a pochi euro l'una, che ti permettono di avvicinarti a quel che non conosci con una spesa contenuta. E poi, entra in tutte le profumerie e le erboristerie. Spesso ci trovi sorprese inaspettate!
Ciao cenerentola, allora vado a dare un'occhiata. Baci profumati a te e ancora auguri a tutti (è solo il 9 gennaio: fino al 12 è più che lecito farsi gli auguri)!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)