Esxence 2/5 Aprile a Milano


Ieri ho riparato al mio errore inserendo il link come correttamente mi era stato richiesto, ma stasera mi sono resa conto che sarebbe meglio riscrivere daccapo la notizia raccogliendo qualche informazione in più, come mi era stato saggiamente consigliato. A quel punto riscriverete lì dentro quello che vi piacerebbe sentire, in modo da organizzare un giro profumato che abbia senso per tutti! :-). Di tutti i commenti che c'erano attaccati al post (questo è un post nuovo) ci tengo a inserire qui quello di Guido che può interessare tutti:

Cara Bergamotto e Benzoino, l'occasione di Esxence è ghiotta, e per aggiungere altra carne al fuoco, Andy Tauer verrà a Milano e a Roma per incontrare i suoi fans. L'appuntamento è a Roma sabato 28 marzo presso il negozio Campo Marzio 70 nell'omonima via, dalle 16.00 in poi (l'orario è da confermare) e a Milano presso il negozio Profumo in via Brera 6 lunedì 30 dalle 16.30 in poi. Stiamo preparando qualcosa di speciale per non deludervi! Per informazioni o richieste, il riferimento è Guido c/o Profumo tel. 02.72023334 A presto!
La mia risposta era che ci sarei stata di sicuro!
Tutti i vostri commenti li ho tenuti, ovvio. Ve li ritroverete sul post che aprirò. :-)

ps
Tutto questo è per chiudere l'argomento Simona S.
Non immaginavo la levata di scudi che c'è stata (...e comunque grazie per la fiducia nella mia buona fede: mi ha fatto davvero bene allo spirito, un pò bastonato da quei toni e quei modi...).
Un abbraccio a tutti.

Commenti

Anonimo ha detto…
A proposito di esxence, visitando il sito ho scoperto che ci saranno anche le novità di Cale', tra le quali Humiecki & Graef che ho già apprezzato. Volevo un tuo parere su queste fragranze cara BB, e se le conosci anche di quelle di Buccella naso di Siggilli. Grazie Stefania
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Stefania, la linea Sigilli la sto testando! Sono un paio di sere che mi ci sto dedicando per bene e presto ne scriverò!
A proposito di Esxence, sto raccogliendo informazioni sulle novita che verranno presentate, in settimana metterò un post! :-)

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)