Programma per Esxence/Programme for Esxence

PLEASE SCROLL DOWN FOR ENGLISH TEXT!

Ecco cos'andremo a fare a Esxence, oltre ad annusare di tutto e di più.
Vi ho organizzato un incontro con Pierre Guillaume, con cui parlremo delle fragranze nuove di Parfumerie Generale, e ci stanno preparando qualche campione da portare a casa per capirle con calma e in relax. Tra gli altri autori che ci daranno un pò di tempo tutto per noi di Bergamotto e Benzoino, per conoscerli e farci raccontare le loro fragranze, ci sarà il Nasomatto Alessandro Gualtieri che non vedo l'ora di conoscere, Stephane Lucas, creatore delle fragranze Nez à Nez e, domani ne avrò conferma, Olivier Creed, ultimo discendente della famiglia Creed.

Sono previste sorprese profumate per noi, chiacchiere, allegria e un mare di fragranze da annusare. Ci vediamo all'ingresso in modo da entrare per le 11 ok? Domani vi posto un cellulare dove potete rintracciarmi per ogni eventualità.

ENGLISH TEXT
Here's what we are doing Saturday at Esxence, in addition to sniffing everything and more. I arranged a meeting with Pierre Guillaume, who will introduce new fragrances in the Parfumerie Generale line; they are preparing samples to take home to understand them at ease. Other authors who will give some time for Bergamotto and Benzoino readers, in order to meet and tell us about their fragrances, will the "Nasomatto" Alessandro Gualtieri whom I look forward to meeting, Stephane Lucas, creator of Nez à Nez fragrances and if tomorrow it will be confirmed, Olivier Creed, the last descendant of the Creed family.

Scented surprises are planned, chatting, fun and a huge bunch of fragrances to smell. See you at the gate in order to get in at 11, ok? Tomorrow I'll post a cell number where you can call me in any eventuality.

Commenti

Anonimo ha detto…
che bel programma! non vedo l'ora! (ma ci basterà tutta la giornata?? ;) )
a prestissimo
Barbara Milady
roxy ha detto…
Direi che hai decisamente una organizzazione svizzera, cara Bergamotto...Non vedo l'ora di arrivare a Milano,l'ultima volta mi son beccata uno scroscio d'acqua, spero proprio non si ripeta anche il prox week end! :S Un abbraccio Ross
ADJIUMI ha detto…
Manca pocooooo :-)
Anonimo ha detto…
Cara BeB,
sabato 4 alle 11 in via palermo 10 giusto?
Spero di riuscire ad esserci...
Magnifiscent
diakranis ha detto…
mio dio mi sono buttata per terra sulla mia nuova giacca di Pvvada...
Anonimo ha detto…
Ciao B&B,
E' la prima volta che ti scrivo, ma sappi che il tuo blog è il primo (e l'unico in italiano) che apro alla mattina ;) Adoro le tue recensioni. Domani vado anch'io (con 2 amici) ad Esxence, speriamo di riconoscerci! Noi veniamo da Brescia e credo che saremo già in pista alle 11, quindi ci vedremo all'interno. Bye!
Anonimo ha detto…
non so cosa darei per partecipare all'incontro con Pierre Guillaume!
(con tutte le date che ci sono in un anno , proprio adesso doveva essere??) mi consolerò leggendoti da là (della serie: "leggere 'bergamotto & benzoino' a Tehran")-prisca-
marzipan ha detto…
Io sono già a Milano, ma non vedo ancora il tuo cell. Ti mando una e-mail.
naso tappato ha detto…
ciao a tutti, io a Esxense c'ero ieri e ci sono molto cose interessanti. se mi possono permettere qualche consiglio da veterana direi di lasciarvi estasiare più dal vostro naso che non dalle belle storie che vi raccontano. anche per il profumo vale il vecchio detto : non è tutto oro quello che lucica e anche in questo campo tanti parlano molto e creano approssimativamente. Il mestiere del creatore di profumi è talento più che parole.

Buona esplorazione !!!!
Anonimo ha detto…
Ciao sono erica non ho mai scritto sul tuo blog ma vi ho sempre letto con molto interesse.Sono un appassionata del mondo dei profumi e vorrei venire anche io a milano domani ma se devo venire da sola non me la sento.Mi posso aggregare?? grazie erica
Anonimo ha detto…
Cara B&B, purtroppo non sarò dei vostri...non immagini con quale dispiacere.
Vi penserò tanto!
Buona giornata profumata!

Violetta
AlessandraDiVarese ha detto…
sto cercando di registrarmi
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao a tutti, come avrete visto venerdì e sabato non sono riuscita a rispondere ai commenti... tornata distrutta la sera tardi.
Ma ci siamo trovati con tutti, ed è stata una bellissima giornata. Oggi ve ne racconterò meglio.

Magnifiscent, poi non c'eri... ci speravo proprio tanto... uff, ma cosa devo fare per conoscerti?

Cari ragazzi bresciani (Fausto e amici, giusto?) contenta di avervi conosciuti!

Ciao Ross, hai visto che era bello? Spero che la tua serata sia stata all'altezza della giornata!

Prisca, riceverai di metà delle mie fialette, don't worry!

VIOLETTA GRAZIE PER AVERMI SCRITTO! Capisco, e mi vien voglia di abbracciarti. Scrivimi ogni volta che vuoi.
Anonimo ha detto…
Cara BeB,
non sai con quale rammarico non ho potuto partecipare. Periodo complicato questo... e anche a me piacerebbe tanto che ci conoscemmo, credimi. Verranno nuove occasioni, spero presto, ora hai anche la mia mail in caso.
Magnifiscent
Tamberlick ha detto…
Alla fine ce l'hai fatta a prendere il treno? Sono proprio contento di averti conosciuta. Proponiamo di fare un Exscent al mese?
Intanto resto in ansia di leggere il tuo resoconto, ma senza fretta: mi gusterò l'attesa. Ciao!
Anonimo ha detto…
carissima B&B ti sto scrivendo da Natanz, una cittadina in mezzo al deserto nel centro dell'Iran (dove c'e' anche la famosa centrale nucleare), da un piccolo internet point. mi sono mangiata le mani a leggere tutte le belle cose che avete fatto li' a Milano. ti ringrazio anticipatamente per tutto cio' che hai tenuto per me, te ne sono molto grata.
qualche giorno fa ero a Qom e ho acquistato dell'oud che mi e' stato travasato da un bidoncino di alluminio proveniente dall'Arabia Saudita e, anche confrontato con altri oud sentiti in Europa, mi sembra molto buono. d'accordo che non sara' puro (come tutti gli oud arabi), pero' il prezzo devo dire che e' notevolmente piu' basso in rials rispetto ai vari oud di provenienza araba venduti su siti mediorientali in internet col prezzo in dollari.
qui vendono profumi oleosi ed essenze di ogni genere, il must resta l'essenza di rosa (gol mohammadi: il fiore del profeta).
conto di fare altri acquisti profumati a Isfahan domani e a Kashan prima del mio ritorno.
un sacco di baci! -prisca-
(prima o poi ci conosceremo)

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)