Basenotes 9th Annual Award

Avete visto il banner qui a lato? Bergamotto e Benzoino è uno dei 10 blog finalisti al prestigioso Annual Basenotes Award. Per me è un onore grandissimo poter essere in quella lista: gli altri nove blog finalisti sono i miei preferiti! Sono luoghi dove vado spesso, dove ci sono persone di talento che stimo e che mi hanno insegnato molto. Vorrei ringraziare Basenotes per il gran lavoro che fa per espandere la conoscenza sul mondo profumato, e tutti gli amici che hanno candidato B&B e che poi lo hanno votato: la loro stima e il loro apprezzamento sono per me uno stimolo ad andare avanti e ad addentrarmi sempre di più in questo percorso. L’importante qui non è tanto vincere, ma approfondire il discorso, esplorare, stimolare, farsi stimolare, approfondire, comunicare perchè sempre più persone possano avvicinarsi e comprendere la magia del profumo e la sua arte. In quest’ottica, insieme agli altri nove blog finalisti, io sento di vincere ogni giorno un pò. Ancora grazie a tutti per il vostro entusiasmo e la vostra amicizia.

Commenti

AlessandraDiVarese ha detto…
Bravissima B&B.

Condividiamo con te questo momento a coronamento del tuo impegno che infondi ogni giorno in questo blog
Anonimo ha detto…
Cara BeB,
in qualità di membro di Bnotes dal 2005 non posso essere che orgoglioso di vederti in questa lista e ti faccio le mie congratulazioni per il meritato riconoscimento :)
Magnifiscent
Boudoir 36 ha detto…
Bravissima! Sono contento che tu abbia raggiunto questo risultato! Ad Maiora!
Anonimo ha detto…
nunc est bibendum! -prisca-
Marika Vecchiattini ha detto…
Ebbenesì amici beviamo, beviamo io sono felice come una pasqua! Grazie Magnifiscent, a te e atutti gli amici che hanno contribuito con il loro supporto!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)