Laboratorio con Marie Duchéne/ Workshop with Marie Duchéne

ENGLISH TEXT BELOW!
Il Palazzo della Borsa e il Palazzo Imperiale di Genova ospitano in questi giorni la Settimana del Benessere. Vi segnalo l'incontro con il naso compositore della Linea Nobile 1942 Marie Duchéne, che avrà luogo giovedì 10 alle ore 17 a Palazzo Imperiale. Stefania le ha organizzato un piccolo laboratorio nello spazio espositivo di Nobile 1942, dove Marie farà conoscere ai partecipanti alcune materie prime e le loro tecniche di utilizzo nella composizione delle fragranze. Sarà un'occasione molto speciale, divertente e anche utile, che io non mi perderò di sicuro. Con gli amici che abitano a Genova e dintorni possiamo vederci lì!
The Palazzo della Borsa and the Palazzo Imperiale Palaces in Genoa are housing, these days, the Wellness Week. I wish to highlight the meeting with the composer of the Nobile1942 line, Marie Duchene. The meeting will take place on Thursday 10th at 17 at the Palazzo Imperiale. Stefania has organized for her a small workshop in the exhibition area of Nobile 1942; Marie will familiarize participants with some raw materials and techniques used in the composition of fragrances. It will be a very special occasion, entertaining, interesting and useful, which I will not lose for sure. With friends who live in Genoa and neighborhoods we can meet there!

Commenti

marzipan ha detto…
Peccato! Io a Genova ci vengo a ottobre.
gretel ha detto…
ottima segnalazione! commento indiscreto: Settembre è noto per essere innegabilmente un mese bellissimo e comprendo che tutto inizi in questi giorni: il Sana a Bologna, questa meraviglia a Genova, Pitti Fragranze e il Beyond Beauty a Parigi. Si accavallan troppe manifestazioni...peccato!
ps: Sono nata il 22/09...sarà per questo che trovo questo mese fantastico?? :-) :-)
marzipan ha detto…
Davvero? Anch'io di settembre, esattamente il 28.

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)