Secondo incontro da Caleri / Second meeting at Caleri's


La data del secondo incontro del ciclo “Il Linguaggio del Profumo d’Autore” si avvicina: lunedì 14, alle ore 18 parleremo di "I sapori della festa: cioccolato, caffè, mandorle e agrumi canditi nei dolci della tradizione natalizia". Porterò alcuni olii essenziali naturali e sintetici da conoscere, poi vedremo insieme come sono stati usati in alcune fragranze d’Autore.
L’incontro è gratuito, ma è meglio telefonare alla Profumeria Caleri (010 581312) per confermare la presenza. Qui a lato c’è la locandina con le date dei prossimi incontri, cliccateci sopra per ingrandirla!

The date of the second meeting of the course "The Language of Artistic Perumery” is approaching: Monday 14th, at 18.00.
We’ll speak of "Celebrating tastes: chocolate, coffee, almonds and candied citrus in traditional Christmas recipes”. I’ll bring some natural and synthetic raw materials to explore, then we’ll see together how they were used in some fragrances.
The meeting is free, but you better call the “Caleri” Perfumery store (010 581312) to confirm your presence. Above, there’s the poster with the dates of all next meetings: click it to supersize it!

Commenti

purple ha detto…
Ciao! Sai come ottenere una lista dei profumi prodotti da Caleri? Ne ho "assaggiato" da poco uno che continua a ronzarmi in testa e nel naso, ma non ricordo come si chiamasse....qualcosa con "kiss" alla fine??!!....
Grazie, buona giornata.
Margherita
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Margherita, uhm.... che io sappia Caleri non produce profumi. Mi sa che ti sbagli con un altro produttore, che forse Caleri vende; in tal caso ti ricordi il marchio?
purple ha detto…
Uff... accidenti no, non me lo sono segnato....
Sono sempre così di fretta e così distratta.... sono semplicemente entrata da Caleri ad Alassio e una signora molto molto gentile davvero mi ha fatto fare un paio di "giri". Uno comprendeva il profumo che sto cercando...qualche nome strano ti ball....e poi kiss alla fine.. Boh, sono un disastro. Comunque era speziato ma amaro e asprigno come piacciono a me.
Intenso, forse un po' troppo.
Grazie intanto, sei stata molto gentile a rispondermi!
Buona serata.
Margherita
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Margherita, poteva essere Supreme Balkiss di The Different Company? Aamaro e intenso: direi che ci siamo. Fammi sapere eh?

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)