"Rosa Rosae, Rosam...

... Tutto ma proprio tutto sulla Regina dei Fiori" è il titolo del prossimo incontro chez Caleri, previsto per giovedì 13 maggio, ore 18. qualcuno potrebbe obiettare "Ma come, ancora rose?" Ma se in questo periodo non parlassimo di rose, di cos'altro mai dovremmo parlare? Di spezie?
Sì, anche di spezie, visto che alcuni partecipanti l'hanno chiesto!

Chi desidera partecipare all'incontro (è gratuito) dia una telefonata così si assicura il posto (tel. 010 581312).
-------------------------------------------------------------------
Just about everything regarding Rose" is the title of next Thursday's meeting at Caleri's, at 18,00.  Someone might comment "Roses again?" But.. if we didn't spoke about roses in this period... what other topic should we discuss? Spices? Yes, and we'll do spices too, since some participants asked for it.
The meeting is free and to take part, you have to call the shop (010 581312) and book a seat.

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao, non sono pratica del computer quindi scusa per gli errori che potrei fare.Ti scrivo da napoli dove da un anno ho aperto una bottega di profumi artistici,dovendo diversificare la mia libreria in un altro negozio(ero la libreria di F.M.R)ho pensato di trasformare una semplice e intima passione in lavoro.All'interno della bottega ho creato un piccolo bar dei profumi dove p.oter degustare i profumi in tranquillità.Ti scrivo perchè vorrei se per te non ci sono problemi poterti parlare anche telefonicamente per chiederti qualche consiglio e organizzare qulcosa a napoli nella mia bottega che è ubicata nella più bella piazza del centro storico. Puoi visitare il mio sito www.lemarchandodeurs.com ciao maria

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)