3 ottobre 2010

Venerdì 8 ottobre a Milano

Venerdì 8 ottobre presento il mio libro "L'Arte del Profumo" a Milano, alla Feltrinelli (spazio LeFel, via XXII Marzo 4), alle ore 18.00.
Sarà con me anche Guido dello store "Profumo" (Via Brera), che porterà alcuni profumi tra quelli recensiti del libro: come potrei mai parlarvi di profumi, senza farveli annusare "dal vero"?
Quindi sarà un'occasione -più che parlare- per divertirci a percorrere insieme un percorso artistico usando non la vista, ma il naso.
Vi aspetto!

10 commenti:

Michael Mattison ha detto...

Ela, just wanted to say I like your newly designed blog. You put lots of love into it; always a pleasure!
XO
Michael

marzipan ha detto...

Bene, allora aspettiamo la presentazione a Roma?

Anonimo ha detto...

SSpero che tu venga anche a torino.

Tamberlick ha detto...

Marika io venerdì sono già a Milano per altri impegni, però avendo il treno alle 19.30 potrò passare solo per un salutino veloce... A presto!

Magnifiscent ha detto...

Non vedo l'ora carissima BeB! :)

Stefania ha detto...

Ciao Marika, io l'ho ricevuto ieri. Ho già iniziato a leggerlo, purtroppo non potrò essere presente ma ti faccio sin d'ora i complimenti e tanti tanti Auguri.... Stefania

Anna Maria ha detto...

io invece devo piantumare 150 ciotole di poinsettia, e con urgenza :(

Michiko ha detto...

quasi quasi vengo anche a Milano, per ripetere la bella serata genovese!! Il tuo libro l'ho "divorato": ottima competenza, un sacco di notizie interessanti e messaggi importanti, con una scrittura scorrevole e piacevolissima! del resto, conoscendoti, non poteva che essere così!! Brava bravissima! A presto, vero? ;))

Alessandra di Varese ha detto...

ci vediamo oggi a Milano e...naturalmente porto il tuo libro per la dedica.

Alessandra di Varese

Bergamotto e Benzoino ha detto...

Amici che bello, oggi vi vedo! Per quelli che non ci saranno... beh mi... spiace per loro! ;-)