Blind Test: i partecipanti!

Da Parigi Anna e io abbiamo fatto l'estrazione dei nomi di chi partecipera' al gioco del blind test: Marco, Michiko, Alberto, Roberta, Flinn, Eleonora + 1 partecipante alieno...
Mandatemi i vostri indirizzi dove volete ricevere le fialette: si va in scena!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Marika,
ti confesso che vorrei essere io il "partecipante alieno"...come si fa sapere se sono stata la fortunata?
Grazie mille
A presto
FP (Francesca P.)
Fleurdelys ha detto…
PS : Ma cosa vuol dire un partecipante alieno??????? :D
Unknown ha detto…
...peccato che ho conosciuto il tuo blog troppo tardi...... spero ci sarà una prossima tornata!! :-)
Anonimo ha detto…
Ciao B&B l'alieno sarei io...effluviando... Probabilmente ho sbagliato a postare il commento e ti e' arrivato anonimo. Sono felicissima di partecipare al tuo gioco, non vedo l'ora di ricevere le fialetteeeeee!!! Baci baci!!:):)
alberto ha detto…
sono alberto e sono felice di essere stato scelto,è qui che devo lasciare il mio indirizzo?
Anonimo ha detto…
Ciao Marika...potrei essere io il partecipante alieno? Sono FP...Francesca...
Sabricat Glamour ha detto…
Cavolo Marika sei a Paris!
Che meraviglia!
Io adesso abito all'Aia. Anche se qui c'è solo zia Goutal a Rotterdam.
Ma è terra di conquista per giovani nasi battaglieri!
Baci Sabrina
Michiko ha detto…
YHU-HUUUUUUUU!!!!! STRA-FELICISSIMA, ho visto solo adesso la notizia, mannaggia, ma mi ci voleva proprio, per tirarmi su il morale... non vedo l'ora di cominciare, a prestissimissimo!!! ;))))
Anonimo ha detto…
Buongiorno, sarò io l'annusatore/trice alieno/a e mi firmerò con il nickname NEBULOSA, leggerò con attenzione i vostri commenti e lascerò anche i miei.
La mia comunità aliena ringrazia gli organizzatori per avermi dato la possibilità di partecipare a questo viaggio odoroso.
Fleurdelys ha detto…
Non vi è arrivato il mio commento , o è stato censurato???? Ma perché non dare la possibilità di partecipare a tutti , visto che non eravamo così numerosi ? Eppoi gli alieni raccomandati non mi piacciono proprio , chiunque siano.
Marika Vecchiattini ha detto…
ALberto... sì è qui! o con la mail...
Amici, scusatemi per non essere stata chiara sul "parteicpante alieno" e aver generato confusione, in realtà si tratta di persona cara, vicinissima, diciamo a livello quasi familiare... mi faceva piacere fare giocare anche lui/lei ma non essendosi qualificata/o per iscritto, ho pensato di definirlo/a alieno.

Sabri, cosa si sniffa di buono all'Aia?
Marika Vecchiattini ha detto…
Fleurdelys, qui non si censurano commenti, a meno che non siano maleducati o offensivi.

Magari pensi che una dozzina di partecipanti non sarebbero stati poi così tanti, ma in realtà sarebbero stati tantissimi, troppi, e abbiamo dovuto tirarne a sorte solo 6. E ci è dispiaciuto moltissimo dover deludere chi è rimasto escluso (te, insieme a Francesca, Mauro, Effluviando e altri), perchè tutti avete mostrato entusiasmo e voglia di giocare.

Intanto preparare le fialette per tutti, impacchettarle, spedirle ecc è una procedura che richiede tanto più tempo quanti più sono i partecipanti. Inoltre, dare ad ognuno qualche ml di profumo da provare con calma per qualche giorno, fa un totale di circa 30 ml se i partecipanti sono 6, sale a50 ml se sono 10, e sale ancora se i partecipanti sono una dozzina. Sia io che Anna abbiamo usato profumi nostri, e lei uno lo ha anche comprato appositamente per il gioco... non è che potevamo svuotare dek tutto le boccette! :-)
Pensa che, di una delle fragranze, 50 ml non li avevamo neanche!

Ma organizzeremo altri giochi, quindi nessuno si scoraggi!!!
Fleurdelys ha detto…
Tranquilla , non sono affatto scoraggiata , ....la sorte ha deciso che farete a meno della mia collaborazione...pace! Quanto agli altri giochi chissà .... vedremo.
Ciao, torno alle mie formule e pozioni....

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)