Invio fialette

Ho ricevuto gli indirizzi di tutti tranne quello di Alberto (se non lo ricevo entro domattina, mi toccherà sostituirlo con quello della "riserva" quindi Alberto, fatti sotto!).
Nel frattempo le fialette del gioco sono state impacchettate e partiranno domattina; le riceverete intorno a mercoledì-giovedì. Avrete una settimana di tempo per annusare le 4 fragranze e scrivere la vostra recensione, piccola o grande o come volete voi: tra mercoledì 1 e venerdì 3 dicembre dovrei riceverle tutte, cominciando dalla 1, che sarà la prima ad essere pubblicata.
Vi ricordo che lo scopo non è quello di riconoscere che fragranza è, ma capire il tipo di lavoro che è stato fatto, com'è strutturato, cosa racconta e in che modo; eventualmente riconoscere qualche nota odorosa... raccontare il profumo per come lo sentite, insomma.
 
 
ps
Nebulosa, il partecipante alieno è una persona a me cara, che ha accettato di partecipare al gioco su mia insistenza "Eddài, eddài, partecipa!". Il fatto è che mi faceva così piacere ospitare anche il suo punto di vista... :-)

Commenti

Marika Vecchiattini ha detto…
Spedite tutte stamattina! :-)
Dominga Ciavarella ha detto…
ciao,qualche tempo fa ti ho scritto invitandoti a seguire il mio blog "Profumi & Sensazioni"
http://yslbeauteitalia.blogspot.com/
sarebbe per me utile avere qualche tua fialetta per poter recensire con te e collaborare in questo gioco olfattivo che trovo davvero stimolante...!
complimenti x l'idea!!!;))))))
spero tu mi risponda..baciotti tantii

dominga

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)