Dicembre inizia bene!

Profumi, musica, vino e cioccolato: dicembre non potrebbe iniziare meglio!
Giovedì 1 dicembre dalle 18.30 alle 21.30, in occasione dei festeggiamenti per il Premio Vittoria, la Profumeria Campomarzio di Roma (Via Vittoria 52) organizza un inedito ed interessante "Cocktail in Musica e Profumo". Protagonisti della serata saranno la compositrice Mona di Orio per la parte dei profumi, e i giovani del Conservatorio di Santa Cecilia per la parte musicale. Per partecipazione e informazioni potete contattare il negozio: 06 69397739.

Sabato 3 dicembre dalle 15.30 presso la Sala del Munizioniere di Palazzo Ducale (Genova), avranno luogo due imperdibili degustazioni guidate a cura di Umberto Curti (etnogastronomo, appassionato di cibo, vino e culture mediterranee, scrittore di saggi a tema gastronomico e noto blogger di Liguvinario).
La prima, alle 15.30 si intitola "La Liguria degli agrumi. Storie ricette, profumi, itinerari" e si svolge in collaborazione con Coop Liguria e l’agriturismo “Le Giaire” di Calizzano, mentre quella delle 18.30 s'intitola "Quando il vino incontra il cioccolato", ed oltre a Coop Liguria vede la collaborazione del mitico pasticcere “Poldo”. Per info e prenotazione, fino ad esaurimento posti, potete scrivere a info@ligucibario.com.

Commenti

MakeUpNonSolo ha detto…
Cocktail di musica e profumo...peccato per me non essere a Roma!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)