Quarta Degustazione con Aperitivo: i Fiori!

Domani, martedì 21 febbraio, dalle 18 avrà luogo la quarta Degustazione Olfattiva con Aperitivo al Caffè Cambi (Vico Falamonica, Genova). L'esplorazione delle sorprendenti ed affascinanti materie prime -sia naturali che sintetiche- che compongono la famiglia fiorita, continuano, e questa volta, dopo la sontuosa Rosa incontreremo le voci di altri fiori molto amati: primaverili come mughetto e violetta, esotici come l'ylang ylang, sensuali come la tuberosa, e via annusando fior da fiore. Per meglio apprezzare la straordinaria ricchezza dei fiori esploreremo alcuni Grandi Classici della profumeria, qualche best-seller contemporaneo, ed alcune opere straordinarie della profumeria artistica. Vi aspetto!
 

Commenti

rob ha detto…
Sempre fantastici questi incontri... però, Marika, bisogna dire ad Alessandro Gualtieri di chiudere tutta la linea Nasomatto e fare solo i profumi MariaLux ;) ok, so che dissenti, glielo dirò io... :D
Marika Vecchiattini ha detto…
secondo me così ci assicuriamo il vaffa... ma possiamo sempre provare ;-) allora ti piacciono anche gli altri?
rob ha detto…
Decisamente sì, anche se in linea discendente. Deeply mi ha incantato oltre ogni dire, Madly mi è piaciuto molto, anche se è meno particolare, e Truly mi sembra meno eccezionale degli altri, forse non così ispirato. Mi sto chiedendo se ciò rifletta la mia idea dell'amore: dev'essere assolutamente profondo, con la dovuta follia, ma di non grandissima autenticità?? ;)
Marika Vecchiattini ha detto…
Uahhhh!!! :-D (rotola)... "assolutamente profondo, con la dovuta follia, ma di non grandissima autenticità"... (rotola ancora, e cade dalla sedia) :-)))
rob ha detto…
Ci sto ancora pensando. Seriamente! ;)

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)