21 agosto 2012

Pitti Fragranze 2012


Rieccomi qui, dopo qualche settimana di assenza. Eravate mica preoccupati? Ma no, ho avuto una lunga trasferta di lavoro, poi le ferie, e poi una piccola operazione (niente di difficile ma comunque fastidiosa, di quelle che ti tolgono un pò le forze -che con questo caldo sarebbero già poche!).

Ebbene, di ritorno ho alcune scoperte da condividere con voi.

Ma prima di tutto una domanda: cosa fate dal 14 al 16 settembre? Perchè -lo saprete già di sicuro- a Firenze, presso la Stazione Leopolda, si svolge come ogni anno Pitti Immagine Fragranze, e anche quest'anno il programma si presenta ricco e interessante, con tutti i più importanti marchi della profumeria artistica che presentano le loro linee, oltre ad eventi organizzati appositamente, tra cui una lecture di Chandler Burr.
Io ci andrò certamente, e dovreste andarci anche voi, cari appassionati di profumo!

Il programma lo trovate qui, ma ve ne parlo meglio nei prossimi giorni.

5 commenti:

marcelloviv ha detto...

Bentornata. Nessuno degli iscritti al forum sapeva del tuo problema di salute, ti avremmo sommersa di tanti "in bocca al lupo". L'importante è che ti sia ripresa al meglio.
Ciao e buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Tutto bene quel che finisce bene!
Carissima, io ti immaginavo sdraiata su un lettino, succhiando dalla cannuccia bibite caraibiche...e invece! Quindi stavo tranquilla, ma piena di nostalgia per i tuoi succosi articoli.
Ora mi sto leccando i baffi in attesa che tu ci introduca nelle novità settembrine, al Pitti ce n'è per tutto l'anno!
Bacioni Sabricat.

Marika Vecchiattini ha detto...

Ciao Marcello, sai la cosa è stata decisa all'ultimo momento, praticamente si è liberato un buco e mi hanno chiamata il giorno prima. Ma sì, alla fine tutto bene, dai. E grazie per il pensiero.

Eh sì cara Sabri, in effetti come sempre le mie ferie si sono svolte al mare... mi conosci, eh? :-)

marzipan_28 ha detto...

Piacere di ritrovarti, a Firenze spero proprio di esserci!

Marika Vecchiattini ha detto...

Dai, spero proprio anch'io! fammi sapere quando vieni, ok?