17 maggio 2013

Degustazione olfattiva a Perugia

Sabato  18 alle ore 18 la boutique “Fettucciari” di via Manzoni 241, a Perugia ha organizzato una degustazione olfattiva. Filippo e Mara, i due eclettici proprietari della boutique, mi avevano già invitata ad un evento qualche mese fa. La serata aveva avuto un tale successo che l'invito è stato ripetuto e Sabato  tornerò a Perugia in occasione dell'ampliamento dell'area dedicata ai profumi, che già era ricca prima, e che non oso immaginare come sia diventata ora che ha uno spazio tutto per sè in cui esprimersi. 
Sabato parleremo di "Profumeria artistica: le sue meraviglie, le sue emozioni, i suoi marchi più belli", entreremo in un mondo olfattivo fatto di composizioni evocative, poetiche o irruente, che ci emozioneranno e che cercheremo di analizzare alla luce delle loro caratteristiche e strutture compositive.
Per informazioni: clicca www.filippofettucciari.com o cerca “Filippo Fettucciari” su Facebook.
Se siete intorno a Perugia non potete mancare!

2 commenti:

Mauro ha detto...

Marika carissima,
così vicina e così lontana, mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona, ma lavoro ed orari non me lo permettono, spero vivamente in una prossima occasione!!
Ciao,
Mauro

Marika Vecchiattini ha detto...

Ciao mauro, a Perugia ormai ho dei carissimi amici, e non vedo già l'ora di tornarci!!! Quindi avremo occasione, vedrai.