Degustazione olfattiva a Perugia

Sabato  18 alle ore 18 la boutique “Fettucciari” di via Manzoni 241, a Perugia ha organizzato una degustazione olfattiva. Filippo e Mara, i due eclettici proprietari della boutique, mi avevano già invitata ad un evento qualche mese fa. La serata aveva avuto un tale successo che l'invito è stato ripetuto e Sabato  tornerò a Perugia in occasione dell'ampliamento dell'area dedicata ai profumi, che già era ricca prima, e che non oso immaginare come sia diventata ora che ha uno spazio tutto per sè in cui esprimersi. 
Sabato parleremo di "Profumeria artistica: le sue meraviglie, le sue emozioni, i suoi marchi più belli", entreremo in un mondo olfattivo fatto di composizioni evocative, poetiche o irruente, che ci emozioneranno e che cercheremo di analizzare alla luce delle loro caratteristiche e strutture compositive.
Per informazioni: clicca www.filippofettucciari.com o cerca “Filippo Fettucciari” su Facebook.
Se siete intorno a Perugia non potete mancare!

Commenti

Unknown ha detto…
Marika carissima,
così vicina e così lontana, mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona, ma lavoro ed orari non me lo permettono, spero vivamente in una prossima occasione!!
Ciao,
Mauro
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao mauro, a Perugia ormai ho dei carissimi amici, e non vedo già l'ora di tornarci!!! Quindi avremo occasione, vedrai.

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)