19 giugno 2013

Elle Beauty Awards

Sul numero di Elle uscito ieri in edicola, a pagina 203 trovate la presentazione della seconda edizione del concorso Elle Beauty Awards, il premio italiano che Elle dedica ai prodotti di bellezza. 
I migliori prodotti dell'anno, selezionati da una giuria di dieci beauty blogger (tra cui... io!) sono stati suddivisi in categorie (smalti, ombretti, idratanti, rossetti, solari ecc). Le lettrici/i lettori  sono invitate a provare tre categorie ogni mese fino a novembre, e a votare il loro preferito. L'obiettivo? Decretare il migliore di ogni categoria. I partecipanti al concorso partecipano anche all'estrazione di beauty-prodotti: ad esempio, questo mese, si tratta del kit Eau Thermale di Avène. 
Devo dire che sto partecipando a quest'avventura con curiosità ed entusiasmo: i cosmetici li uso, li provo, li cambio, alle volte m'innamoro... e mi diverte molto l'idea di invitare le lettrici a scoprire qualcosa che a me piace, e cercare anche di spiegare il perchè! Inoltre è l'occasione ideale per andare a provare prodotti nuovi -che magari mi incuriosiscono da un pò e non ho mai tempo- e mi permette di ampliare i miei orizzonti...
La pagina dei Beauty Awards è disponibile anche online, sul sito di Elle, qui. Votate! 

The new issue of Elle magazine (Italy) features -page 203- the introduction of the Elle Beauty Awards, a sort of cosmetic Grand Prix aimed at electing the best cosmetic product in different categories: nail enamels, creams, lipsticks, suntan lotions etc. All the products featured in the pages have been selected by a jury of ten beauty bloggers (among which... there's me!) for readers to try, evaluate and then vote.
I'm participating in all this with great enthusiasm: I enjoy inviting people to try something I like!  Moreover this pushes me to try new products I may be curious about, but which I've never time to test properly. 
Elle Beauty Awards is available also online, here.

Nessun commento: