Premio Accademia del Profumo

L'altro giorno ero qui, alla sede dell'Accademia del Profumo (sito qui).  
L'occasione era la votazione per il "Premio Accademia del Profumo", e io mi trovavo lì, come altre giornaliste e blogger, per selezionare i profumi finalisti a cui la giuria VIP dovrà assegnare i premi.

Le categorie in concorso sono:
- migliore creazione olfattiva maschile e femminile,
- miglior packaging maschile e femminile,
- migliore comunicazione maschile e femminile,
- miglior prodotto made in Italy,
- miglior prodotto di nicchia.
Entrare nella sala della votazione e vedere i tavoli sui cui erano stati sistemati i profumi usciti quest'anno mi ha dato una botta di gioia: per me, l'idea di Paradiso ha molto a che fare con tavolate e tavolate piene di fragranze tra cui scegliere.....
:-)
Volevo scrivervi per chi ho votato, ma mi hanno chiesto di non influenzare il pubblico che ancora deve votare, e quindi terrò a freno la tastiera e non vi dirò niente. 
Però il 16 c'è la conferenza stampa in cui verranno svelati i finalisti e non vedo l'ora di sapere se quelli che ho votato io ce l'hanno fatta. Spero di sì, perché ho scoperto un paio di fragranze che non conoscevo, davvero notevoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)