Esxence 2016: -2!

Dopodomani ricomincia Esxence, evviva! Non vedo l'ora di rivedere amici, annusare delizie, ri-annusare cose che mi sono persa, e farmi sorprendere da qualche novità di valore.

Tra le cose che mi sono segnata, sicuramente voglio andare ad annusare in casa Insitut Tres Bien, che presenta tre profumatori ambiente di cui so già che m'innamorerò, oltre a tre nuovi profumi persona.
Poi, nella mia lista c'è il nuovo lancio di Uermì, un profumo che omaggia un innovativo e tecnologico tessuto di latte (sì, sì lo so, "tessuto di latte" suona come se le fibre fossero estratte dal latte. E siccome è proprio così, non vedo l'ora di sentire che odore abbiano). Uermì è una linea che mi piace, e so già che non rimarrò delusa.
Poi, il brand Onyrico. L'anno scorso me lo sono perso e non sono più riuscita ad annusarlo!
Poi, Anatole Lebreton. Io ho adorato la sua Eau de Merzhim,  e anche Bois Lumiere e Incarnata sono fragranze davvero notevoli. Questo giovane profumiere, compositore dilettante (ma appassionato di grande profumeria storica), finalmente ha deciso di fare il grande salto e ha creato un marchio molto interessante. Non vedo l'ora di andare a salutarlo e ad annusare eventuali novità…
In giornata, poi sono previste diverse conferenze: spero di riuscire a vedere almeno quella del Prof. Squillace ("I Balsami di Afrodite").

Esxence verrà ospitato nello spazio espositivo The Mall in Largo Lina Bo Bardi, vicino alla Stazione Centrale (passeggiata di 10 minuti), da giovedì 31 marzo a domenica 3 aprile, con orario 10.30-18.30. L'apertura al pubblico è prevista per sabato e domenica.
Per ulteriori info e conoscere le conferenze previste giorno per giorno cliccate qui sul sito di Esxence.

Commenti

Alessandra di Varese ha detto…
Domenica 3 Aprile sono stata ad Esxence e, ancora una volta, è stata un'esperienza bellissima. Molti i visitatori, molti gli espositori e fra questi tanti erano nomi nuovissimi, nati da poco, addirittura da qualche mese.... Pochi, invece, i campioncini di profumo che gli espositori regalavano ma, fra questi, ho ricevuto: del marchio Simone Andreoli: Business man,( pompelmo, ribes nero, foglie di cassis, erba tagliata e vetiver) talmente elegante e luminoso che lo comprerò subito.
Poi ho ricevuto il campioncino Rubis (rubino) del marchio Hervè Domar e, anche questo, è in direzione d'arrivo.
Aspettiamo una tua recensione, MariKa. ciao



Marika Vecchiattini ha detto…
:-) un abbraccio cara!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)