1 marzo 2017

Atelier di Profumeria "L'Elisir d'Amore" dedicato a Lele Luzzati

In occasione della messa in scena dell’opera “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti in programma al Teatro Carlo Felice di Genova (19-28 marzo) sono previste attività laboratoriali sia presso il Museo Luzzati sia presso il Teatro. Domenica 12 marzo ore 10.00-13.00 c/o Museo Luzzati a Porta Siberia, Atelier di composizione Olfattiva “ELISIR D’AMORE” con Marika Vecchiattini

Il Laboratorio dura circa tre ore; nella prima parte illustrerò le regole base per la composizione di un profumo ed esploreremo le materie prime più amate ed utilizzate in profumeria. Poi i partecipanti avranno a disposizione le materie prime, i flaconi e tutto l'occorrente per mettere in prtica le regole apprese, componendo una fragranza personalizzata.
Io agevolerò la creazione di profumi effettivamente gradevoli ed indomabili correggendo gli eccessi e offrendo suggerimenti e migliorie.
A fine incontro ad ogni partecipante resterà, come souvenir dell'incontro, un flacone con 30ml della propria composizione.

A tutti i partecipanti all’Atelier saranno riconosciuti biglietti a prezzo promozionale per l’opera, a presentazione presso la Biglietteria del Teatro Carlo Felice della ricevuta di partecipazione.
A tutti titolari di biglietto de “L’elisir d’amore” sarà riconosciuto biglietto a prezzo ridotto alla mostra Dylan Dog (Museo Luzzati)

Per info, costi e prenotazione (i posti sono limitati) potete scrivere a bergamottoebenzoino @ live.it (togliete gli spazi) oppure commentate questo post con la vostra email (io non la pubblico ma la uso per scrivervi).

Nessun commento: