24 dicembre 2008

Fragrantica Blog AwArds!


Ieri sono stati pubblicati sul sito i risultati del Fragrantica Blog Awards.
Ai primi 4 posti ci sono i Blog in assoluto più conosciuti del mondo, banche dati inesauribili, aggiornatisisme, e dove spesso lavorano più bloggers in contemporanea.
Allora: al primo posto con quasi 500 voti NowSmellThis.
Al secondo posto con più di 400 voti 1000 Fragrances e Bois de Jasmin (questi tre sono i miei preferiti...).
Al terzo posto un quartetto di blogs americani: Perfume Smellin' Things, Perfume Shrine, Perfume Posse, Perfume Critic con voti tra 300 e 293.
E al quarto posto con 291 voti TATTARATTATATA....!!!! Bergamotto e Benzoino e The Scented Salamander!
Come dicevo, già solo partecipare è stato fighissimo, arrivare in quarta posizione (per due voti di scarto!) è più di quanto avrei potuto pensare. Anche perchè tutti i blog nelle prime posizioni sono in lingua inglese e sono letti, quindi, in tutto il mondo: B&B è il primo blog non in lingua inglese a comparire nella classifica.
Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno ed entusiasmo: sono proprio felice che questo luogo sia frequentato da persone così speciali!
Vi auguro un Natale felice, anzi strafelice.
E siccome nei prossimi giorni non sono previste ferie, resterò qui a scrivere e a pensare a qualche sorpresina per festeggiare la befana...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, B&B, sapevo che ce l'avresti fatta.
E' un onore anche per noi che ti leggiamo.

Auguri di Buon Natale a te e a tutti gli amici del blog.

Alessandra di Varese

marzipan ha detto...

Brava, così si fa. Auguri per più di un motivo.

Perfumeshrine ha detto...

Felice Natale e Milliori Auguri!

Correzione: Pas Americana, ma multi-linguale Greca ;-)

Added your link!

Davide ha detto...

GRAAANDEEEEEEE!

E tanti tanti tanti auguri di Buon Natale!!!

davide - Don José (su Adjumi)

Daíza ha detto...

WoW!capodanno con il doppio botto!!! Complimenti e tanti auguri per te e per il blog.

Anna Maria ha detto...

ti meriti tutto quello che spero arrivi in fretta con la posta
;-)

maisqueperfume ha detto...

Aha! Bravo!!!!

Anonimo ha detto...

Non nascondo che è con un filo di orgoglio che vedo arrivare perfumecritic (per cui scrivo anche io) in pole position, ma è con altrettanto compiacimento che vedo arrivare te BeB ad un pelo, te lo meriti essendo poi l'unico blog in italiano (gli altri sono tutti in inglese e fruibili anche da un pubblico piu vasto). Ancora complimenti!
Magnifiscent

Bergamotto e Benzoino ha detto...

Alessandra, Marzipan, Davide, Daiza, Maisqueperfume, grazie per tutto: per il sostegno, per le parole gentili, per i pensieri e gli auguri... sono proprio fortunata ad avervi qui.

Anna Maria, non sai con quanta impazienza lo sto aspettando! Ci penso tutti i giorni e smanio... Appena arriva ovviamente ti chiamo!

Magnifiscent, grazie per i complimenti. Anche io volevo farteli ma... sei arrivato prima tu :-) Perfumecritic è uno dei più importanti riferimenti per noi tutti, una miniera di informazioni e spunti; ogni tanto vengo a dare un'occhiata ma purtroppo non spesso come vorrei. Per me è un onore stare anche solo sulla stessa pagina di Perfumecritic, BDJ, 100Perfumes e gli altri. Forse prima o poi tradurrò i post (la mia cognatina scozzese si è offerta di aiutarmi e io potrei anche approfittarne), ma non so nemmeno io se farlo o no. Vediamo cosa ci porterà l'anno nuovo. Auguri!

Hi Perfumeshrine, I am so happy you visited us! I am an occasional reader of your blog (I would love to follow it on a regular basis but I have not enough time), I love reading your recipes! I will surely link you back. Happy new year, dear!

Anonimo ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!
E i miei più cari auguri per un 2009 profumatissimo e pieno di belle novità!
:-)
Datura

Bergamotto e Benzoino ha detto...

Datura, tesoro, auguri, auguri e ancora auguri anche a te :-)))