Fragrantica Blog AwArds!
Ieri sono stati pubblicati sul sito i risultati del Fragrantica Blog Awards.
Ai primi 4 posti ci sono i Blog in assoluto più conosciuti del mondo, banche dati inesauribili, aggiornatisisme, e dove spesso lavorano più bloggers in contemporanea.
Allora: al primo posto con quasi 500 voti NowSmellThis.
Al secondo posto con più di 400 voti 1000 Fragrances e Bois de Jasmin (questi tre sono i miei preferiti...).
Al terzo posto un quartetto di blogs americani: Perfume Smellin' Things, Perfume Shrine, Perfume Posse, Perfume Critic con voti tra 300 e 293.
E al quarto posto con 291 voti TATTARATTATATA....!!!! Bergamotto e Benzoino e The Scented Salamander!
Come dicevo, già solo partecipare è stato fighissimo, arrivare in quarta posizione (per due voti di scarto!) è più di quanto avrei potuto pensare. Anche perchè tutti i blog nelle prime posizioni sono in lingua inglese e sono letti, quindi, in tutto il mondo: B&B è il primo blog non in lingua inglese a comparire nella classifica.
Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno ed entusiasmo: sono proprio felice che questo luogo sia frequentato da persone così speciali!
Vi auguro un Natale felice, anzi strafelice.
E siccome nei prossimi giorni non sono previste ferie, resterò qui a scrivere e a pensare a qualche sorpresina per festeggiare la befana...
Commenti
E' un onore anche per noi che ti leggiamo.
Auguri di Buon Natale a te e a tutti gli amici del blog.
Alessandra di Varese
Correzione: Pas Americana, ma multi-linguale Greca ;-)
Added your link!
E tanti tanti tanti auguri di Buon Natale!!!
davide - Don José (su Adjumi)
;-)
Magnifiscent
Anna Maria, non sai con quanta impazienza lo sto aspettando! Ci penso tutti i giorni e smanio... Appena arriva ovviamente ti chiamo!
Magnifiscent, grazie per i complimenti. Anche io volevo farteli ma... sei arrivato prima tu :-) Perfumecritic è uno dei più importanti riferimenti per noi tutti, una miniera di informazioni e spunti; ogni tanto vengo a dare un'occhiata ma purtroppo non spesso come vorrei. Per me è un onore stare anche solo sulla stessa pagina di Perfumecritic, BDJ, 100Perfumes e gli altri. Forse prima o poi tradurrò i post (la mia cognatina scozzese si è offerta di aiutarmi e io potrei anche approfittarne), ma non so nemmeno io se farlo o no. Vediamo cosa ci porterà l'anno nuovo. Auguri!
Hi Perfumeshrine, I am so happy you visited us! I am an occasional reader of your blog (I would love to follow it on a regular basis but I have not enough time), I love reading your recipes! I will surely link you back. Happy new year, dear!
E i miei più cari auguri per un 2009 profumatissimo e pieno di belle novità!
:-)
Datura