20 febbraio 2012

Quarta Degustazione con Aperitivo: i Fiori!

Domani, martedì 21 febbraio, dalle 18 avrà luogo la quarta Degustazione Olfattiva con Aperitivo al Caffè Cambi (Vico Falamonica, Genova). L'esplorazione delle sorprendenti ed affascinanti materie prime -sia naturali che sintetiche- che compongono la famiglia fiorita, continuano, e questa volta, dopo la sontuosa Rosa incontreremo le voci di altri fiori molto amati: primaverili come mughetto e violetta, esotici come l'ylang ylang, sensuali come la tuberosa, e via annusando fior da fiore. Per meglio apprezzare la straordinaria ricchezza dei fiori esploreremo alcuni Grandi Classici della profumeria, qualche best-seller contemporaneo, ed alcune opere straordinarie della profumeria artistica. Vi aspetto!
 

5 commenti:

rob ha detto...

Sempre fantastici questi incontri... però, Marika, bisogna dire ad Alessandro Gualtieri di chiudere tutta la linea Nasomatto e fare solo i profumi MariaLux ;) ok, so che dissenti, glielo dirò io... :D

Marika Vecchiattini ha detto...

secondo me così ci assicuriamo il vaffa... ma possiamo sempre provare ;-) allora ti piacciono anche gli altri?

rob ha detto...

Decisamente sì, anche se in linea discendente. Deeply mi ha incantato oltre ogni dire, Madly mi è piaciuto molto, anche se è meno particolare, e Truly mi sembra meno eccezionale degli altri, forse non così ispirato. Mi sto chiedendo se ciò rifletta la mia idea dell'amore: dev'essere assolutamente profondo, con la dovuta follia, ma di non grandissima autenticità?? ;)

Marika Vecchiattini ha detto...

Uahhhh!!! :-D (rotola)... "assolutamente profondo, con la dovuta follia, ma di non grandissima autenticità"... (rotola ancora, e cade dalla sedia) :-)))

rob ha detto...

Ci sto ancora pensando. Seriamente! ;)