Concorso Vanity Fair/Il Sentiero del Profumo


Per festeggiare l'uscita in libreria del nuovissimo romanzo "Il sentiero dei profumi",  scritto da Cristina Caboni ed edito da Garzanti, il magazine Vanity Fair ha indetto un concorso che mette in palio la creazione di un profumo personalizzato
Chi lo creerà? Due fragrance designers del Profumificio del Castello di Genova... cioè io e Caterina! 

Volete saperne di più, magari partecipare al concorso e magari persino vincere la possibilità di farvi creare il vostro profumo personalizzato? Cliccate qui per tutte le info!

EDIT: Se volete sapere chi ha vinto il concorso e quale tipo di fragranza abbia scelto di farsi comporre,  cliccate qui!

ps
Ok, è ora di uscire allo scoperto: negli ultimi quattro anni la mia socia e io abbiamo creato decine e decine di profumi su misura, realizzati a partire dal brief del cliente: persone che non riescono a trovare nessuna fragranza che le faccia sentire "speciali", persone che il profumo ideale l'avevano anche trovato ma è uscito di produzione, persone che vogliono indossare qualcosa di insolito, diverso da quello che indossano tutti gli altri. E anche per qualche brand di abbigliamento che desiderava personalizzare -anche olfattivamente- i prodotti. Una volta o l'altra ve ne parlerò!

Commenti

Unknown ha detto…
Ciao Marika :-)
I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul tuo blog? E quando?
Ciao

Bacio!
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Rossella, il nome del vincitore non è ancora stato annunciato, Vanity Fair farà un servizio apposito per documentare la giornata del vincitore in laboratorio con noi!!!
Marika Vecchiattini ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)