I dieci anni dell'Adjiumi Forum



Come dicevo nel post precedente, questo settembre mi porta un'ulteriore occasione di gioia: il Forum di Adjiumi compie dieci anni! (pagina del forum qui)
E per festeggiare degnamente è stata organizzato per tutti gli amici del Forum e della pagina FB un brindisi alla Limonaia di Palazzo Corsini -storica ed amatissima sede delle prime edizioni di Pitti Immagine Fragranze- sabato 10 dalle 19.30 in poi.
Non c'è una vera e propria lista di ospiti, chi ha desiderio di unirsi ai festeggiamenti può presentarsi  all'ingresso e dire che è lì per brindare ai dieci anni del Forum.

Io ovviamente non me lo perdo per nessuna ragione anzi, sono emozionata quasi quanto Cristian. Mi vengono in mente tanti nickname del passato, tanti volti, tante passioni, tante occasioni in cui siamo stati insieme, abbiamo annusato, discusso, imparato, partecipato… 
Cristian gestisce le cose nel suo solito modo modesto e di basso profilo, come nulla fosse, ma nella mia vita il fatto che ci fosse uno spazio come quello di Adjiumi ha significato davvero tanto.
Non vedo l'ora di potergli dire "grazie".

E poi festeggerò con lui e con tutti gli amici che in questi anni ho conosciuto e amato!
Ovviamente posterò subito foto e commenti.
A sabato! 

ps
Cristian desidera ringraziare Teatro Fragranze Uniche (sito qui), che gli ha gentilmente concesso uno spazio all'interno della Limonaia.

Commenti

assurdo1 ha detto…
Che bel ricordo hai rievocato Marika: i tanti nickname del passato 😀
Ora hanno tutti un nome ed un volto 😀
Marika Vecchiattini ha detto…
Già… Sì perchè poi molti forumini vanno su FB e da lì è più facile scambiarsi anche foto e altre info in tempo reale…
Tu ci sarai?
assurdo1 ha detto…
Purtroppo no, vedo che qui é rimasto lo storico nickname ma non so come cambiarlo😀
Sul gruppo di Fb peró sono identificato😀, ho anche provato ahimè senza successo di chiederti l'amicizia😢
Anonimo ha detto…
Ci sarò anch'io Marika bella!
Non vedo l'ora di riabbracciarti!💕
Sabrina Sabricat Maniccia
Marika Vecchiattini ha detto…
Ragazzi - e assurdo nello specifico- io non vado sulla mia pagina facebook da oltre un anno e mezzo…. e non riesco a chiudere l'account perchè facebook non me lo permette. quindi se avete qualsiasi domanda scrivetemi qui!!!
Sabri sei arrivata che io ero andata via…. mannaggia che sfiga! ci avrei tanto tenuto ad abbracciarti!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)