Orange Star: I premi vanno a/The winners are
Scusatemi se vi ho fatto aspettare, è stata un settimana intensissima e sono andata un pò lunga senza accorgermene.
Ieri sera ho fatto l'estrazione (in maniera artigianale: ho scritto i nomi su dei bigliettini). Quindi rullate i tamburi, perchè vincono una bottiglia di Orange Star: Marcopietro ed Ela!
Mentre il sample set va a Camilla.
Mandatemi l'indirizzo in un post (che poi io non pubblico) e... grazie a tutti per aver partecipato!
Sorry for making you wait until today: it was a seriously intense week and days passed by at light-speed!
Yesterday night I drawed the names (nothing elaborated: I simply wrote names on small sheets of paper). So paly your drums for Marcopietro and Ela, who won the full bottle of Orange Star!
While the sample set goes to Camilla.
Please comment with your address (of course it won't be published) and... thank you to all participants!
Pic here!
Commenti
Che scrivessero su un post le loro impressioni...
Il motivo per scrivere in doppia lingua non è legato ad una maggiore visibilità, ma alla possibilità di allargare la discussione anche a voci, opinioni e sensazioni non italiane, visto che moltissimi lettori esteri continuavano a chiedermelo. Cerco di tenere separati i post nelle due lingue, e ne scrivo uno in doppia lingua solo quando il testo è breve, e cerco di facilitare il colpo d'occhio diversificando il carattere. Può darsi non sia abbastanza: posso senz'altro far di meglio e qualsiasi suggerimento è sempre il benvenuto. Ma... capisco che quando un idillio si rompe (per ragioni che posso immaginare anche diverse da quelle che mi hai scritto qui), semplicemente si rompe. Addio cara, e in bocca al lupo per tutto!
In any case, I have sent you my address details and e-mail in previous comment, hope you received it!
Can not wait to share my opinions about Orange Star with all of you :-)
Have a good week! Ela
People here are surely waiting for comments and you know what I plan to do? I'll open a new post with your comments when you'll receive it! So get ready! :-D
Decisamente un lavoro originale e complesso per essere un agrumato: la partenza è da fuochi d'artificio, mi ha riportato le sensazioni provate quando ci si spruzza sul viso l'essenza delle bucce di mandarino strizzandole tra le dita.
Una energizzante nube di molecole brillanti...
Con gli agrumi è sempre presente il rischio di scivolare nel simil saponetta/detergente per piatti, ma il grande Andy mi pare se la cavi più che egregiamente.
Escono note variegate e di non facile interpretazione, almeno per me, ma aiutandomi con la piramide dichiarata riesco a cogliere diverse tonalità di giallo e arancio determinati dai diversi olii e fiori di agrumi & c.
Il profumo ha un corpo consistente...avverto un sottofondo caldo e delicato che arrotonda il sentore penetrante di fiori d'arancio.
L'urlo gioioso e liberatorio iniziale diventa un coro avvolgente.
C'è uno sviluppo circolare con note che si alternano e alcuni bagliori di foglie di limone e scosse frizzanti ritornano di tanto in tanto tra ipnotiche voci ambrate.
Mi piace, e parecchio, una bella prova d’autore e un dono graditissimo.
marcopietro