Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2010

Bleu, il nuovo maschile di Chanel

Immagine
Ero in Francia, e dopo una settimana di natura incontaminata e profumi selvaggi sentivo il bisogno di un pò di profumo artificiale. Mi ero portata una dozzina di fialette da provare in mezzo ai boschi (poi vi parlerò dei due Kilian che mi sono piaciuti e dei due Kurkdjian su cui sto ancora meditando), ma le fialette non bastavano, ci voleva un rinforzino, così sono entrata in una profumeria normale. E ho scoperto che Bleu , il nuovo maschile di Chanel, in Francia è già uscito. Triplo evviva!

Bleu, the new masculine by Chanel

Immagine
I was spending a week in France, and after 7-days-7 of wild, natural scents of sea, woods, horses etc. I felt I needed something composed by mankind. Yes, I'd brought a dozen vials with me to test (and I’ll write about the two Kilian I liked and the two Kurkdjian I'm still pondering), but the vials were not enough, I still needed reinforce, so I got into a perfume shop. And I discovered that Bleu in France has already been launched. Triple hooray!

Il Sito SoOud è online! /SoOud website is online!

Immagine
Da oggi è online  il sito di "SoOud" , la nuova linea che Stephane Humbert Lucas ci aveva presentato durante Esxence! (ne avevamo parlato qui ) Do you remeber Stephane Humbert Lucas presenting us his new line at Esxence? " SoOud" website is now online! ( here 's the post)