Quinto incontro sul profumo / Fifth scented meeting

Comunicazione di servizio: l'incontro "La primavera e e le sposine: fiori d'arancio, violette, giacinti e mughetti profumano i giorni più belli dell'anno"  è spostato da giovedì 18 a martedì 23, sempre alle ore 18 (tel. 010 581312).
Poichè alcuni partecipanti hanno perso gli incontri sulle spezie e sui legni, faremo senz'altro qualche divagazione proufmata anche da quelle parti!

The meeting scheduled for Thursday 18 "Springtime and  brides: orange blossoms, violets, hyacinths and lilies give their scent to the best days of the year" is rescheduled Tuesday 23rd, the same hour (tel. +39 010 581312).
Since participants who missed the meetings on spices and woods asked for a brief summary, which I'll surely do!

Commenti

Violetta ha detto…
Lo dico, anzi lo scrivo piano ma forse forse martedì riuscirò ad esserci...Speriamo bene :)!
Un abbraccio, buona giornata.

Violetta
Sabricat Glamour ha detto…
Che meraviglia come vorrei esserci!
In agosto mi sposerò e sto già girando per trovare il profumo di quel giorno.
Gli amici di Adjumi sono stati già interrogati e molto carinamente mi hanno proposto una ricca varietà di profumi. Al momento i più quotati sono En Passant di F.Malle e Cara di Farmacia S.Annunziata.
La ricerca continua...
Marika Vecchiattini ha detto…
Violetta come mi piacerebbe conoscerti! (tengo le dita incrociate)
Sabri, ho visto che ti sposi e anche io ho già iniziato a pensare a qualcosa di speciale per te. E' che tu non sei una sposina timida, da mughetto o violette. Tu sei una sposina con una personalità travolgente... ci vuole qualcosa di adatto. En Passant e Cara sono fantastici (En Passant ce l'ho anche, lo sai quanto io ami la Giacobetti), ottimi consigli di amici che hanno gran gusto. Ma secondo me, conoscendoti un pochino anche di persona, non so se fanno veramente per te. Ma provali, senz'altro, perchè comunque sono dei bei consigli (e se vuoi un goccino di EP da provare fammi sapere, che te lo porto su). Spero che a Milano troverai quello che cerchi.

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)