B&B allo Smell Festival: -4 ai festeggiamenti!

Oggi, mercoledì 24, ha inizio a Bologna lo Smell Festival: quattro giorni di incontri, arte, spettacoli, conferenze e degustazioni, tutte all'insegna del'olfatto. 
Da anni Francesca Faruolo, fondatrice e animatrice del festival, si sforza di portare la discussione e la condivisione sull'estetica delle fragranze ad un livello sempre più alto, proponendo stimoli diversi ed interessanti. Io sarò lì domenica 28 alle 12, presso il Museo Internazionale e Biblioteca della Musica, a festeggiare i dieci anni di Bergamotto e Benzoino, e a raccontarvi come si è evoluta la comunicazione del profumo in rete in questi dieci anni.  Programma qui . 
AGGIORNAMENTO
E' stato un evento bellissimo, mi è piaciuto tanto rivivere questi dieci anni con voi! Dieci anni di parole  profumi, con amici come Cristian Cavagna, (Adjiumi) che mi è stato accanto e con me ha ripercorso questo lungo tratto di vita insieme.
Un grande grazie a Francesca Faruolo e a tutti gli organizzatori dello Smell Festival per questa meravigliosa esperienza.





Commenti

ADJIUMI ha detto…
grazie per avermi voluto al tuo fianco!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)