Tauer Perfumes

Come sapete, la prossima settimana parto per la Svizzera. Siccome farò incetta di fragranze di Andy Tauer, sto raccogliendo gli ordini di chi le vuole.
Qualcuno mi aveva segnalato subito di essere interessato, altri hanno scritto in questi giorni. Facciamo così: voi mi scrivete esattamente cosa volete (o qui o in privato) e io vi invio il mio n. di postepay, da ricaricare entro martedì compreso (altrimenti gli aggiornamenti poi non li vedo più).
Ok?
Inoltre, Andy si è reso disponibile a dedicarmi un paio d'ore per un'intervista: mi racconterà come ha composto le sue fragranze e me le spiegherà. Sono già emozionatissima, e sto scrivendo un fiume di domande da fargli. Però poi ho pensato che chi conosce le sue fragranze potrebbe avere qualche curiosità, qualche riflessione e quindi vi invito a creare con me l'intervista: cosa gli chiedereste voi?

Commenti

Judith ha detto…
beh, se vai a zurigo, non dimenticarti di osswald, sul paradeplatz. da parfumerie generale, a les parfums de rosine, a biehl parfumkunstwerke passando per qualche introvabile caron... da non perdere.
buon soggiorno!
ps. se il tempo lo permette, il seestern, ristorante sul lago, non è niente male!
ADJIUMI ha detto…
Ecco, mi è appena arrivato il pacco Aus Liebe zum Duft, carinissimi, un bel pacco con tanto di saluti scritto a mano....
Ho preso il mio primo Tauer (un campione) Incense Rose!! Buono, davvero interessantissimo, questo ottimo incenso cremoso, che si spalma su un piano liscio.
Anonimo ha detto…
I wish you an excellent travel and I hope we will see the sun shining tomorrow.
buon viagio !
Anonimo ha detto…
Ciao Boadicea! (io ti ricordo così)
Salutami il mio *profumiere* preferito!! :-)Un bacione!
Lilith
Marika Vecchiattini ha detto…
Adjiumi, ciao! Sì, l'ho provato per bene ed è davvero un incenso fiorito. Ne parleremo ancora, mi sa!
Dear Andy, just arrived home. Thank you again for the time you spent with me, can't tell you how much I enjoyed our conversation. You gave much more than expected: besides of the perfumes, I found a REAL person, and my admiration for you has grown even more. I look forward to writing everything, there is so much to say to the blog readers...

Lilith, cara, sono così contenta di vederti qui. In questo momento mi sto prendendo cura di altre parti di me, che hanno altri nomi, ma Boadicea c'è sempre!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)