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Esxence 9: Perfumed Happy Hour

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Vi inserisco foto di alcuni momenti del cocktail profumato: abbiamo annusato   Quadrille (Balenciaga), Fracas (Piguet) e Arpege (Lanvin) .    Poi ne abbiamo gustato un'insolita versione alcolica, ricreata dal barman a partire dalle note delle singole fragranze e dalle suggestioni che ognuna di loro offre.  Arpege e Fracas sono state le interpretazioni alcoliche maggiormente  apprezzate dal pubblico! Grazie di cuore  all'Osmothèque  per averci permesso di apprezzare le versioni originali dei magnifici Fracas e Arpege!

Esxence 8: Nè Carne né Pesce (Angelo Orazio Pregoni)

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Un'installazione per riflettere sull'impatto che il marketing ha sulla nostra vita, le nostre scelte, i nostri desideri (seguiranno foto) An artwork to meditate about the impact marketing performs over our life, choices, desires (pics will be added)  

Esxence 7: Rallet Paris 1843

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Il ritorno dal passato di un pezzo di storia della profumeria A piece of history of perfumery has just come back from the past

Esxence 6: Neela Vermeire Crèations

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Ashoka e il nuovo Pichola: meravigliosi! Ashoka and new launch Pichola: real delights! http://www.neelavermeire.com

Esxence 5: Room 1015

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Piacevoli! Nice works! http://room1015.com

Esxence 4: Masque Milano

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Un'idea di Italia che mi piace molto An idea of Italy I do like a lot http://www.masquemilano.com

Esxence 3: Min New York

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Una novità elettrizzante! An electrifying new brand!  http://min.com/collections/min-new-york-scent-stories

Esxence 2: Aedes de Venustas

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Una conferma davvero entusiasmante! A truly exciting continuation! http://www.aedes.com

Esxence 1: Institut Tres Bien

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Finamente sono tornate! They're back, at last! ( http://www.instituttresbien.com )