22 febbraio 2008

Sniffathona: seconda parte


Poi siamo andati a pranzo al Pottery Cafè, dove Roberto ci ha accolti e coccolati per tutto il tempo. Il Pottery è un posticino colorato e informale dove si può pranzare, ma anche ritrovarsi per una fetta di torta a merenda; qui organizzano tante attività da fare con i bambini, in particolare la decorazione di piatti e tazze di ceramica, che poi si possono portare via.
Qui abbiamo passato un’oretta tranquilla davanti ad un piatto di pollo, verdure e cous cous, e alla fine abbiamo anche brindato alla giornata che stavamo trascorrendo insieme; Celso Fadelli, creatore del Pottery e presidente di Herbarium ci ha mandato i suoi saluti, unendosi virtualmente al nostro brindisi.
E’ stato veramente bello conoscersi e condividere i nostri gusti e impressioni in maniera semplice e appassionata, e ancora di più vederci tutti così diversi per età, sesso, storie personali, eppure così vicini e simili nell’entusiasmo, con i gruppettini che chiacchieravano come se si conoscessero da un pezzo (e in qualche caso era vero: ad esempio Grazy e io ci conosciamo almeno da un paio d’anni… senza esserci mai viste prima, chiaro).
Non vedo l'ora di postarvi le foto!

1 commento:

Anna Maria ha detto...

FOTO E TERZA PARTE, please... ci fai sospirare.... arrivati i miei samples? :-)