Grasse: 11esima Giornata del Profumo / 11th Perfume Day


Sabato 28 a Grasse si svolgerà l'Undicesima giornata del Profumo. Purtroppo non sono riuscita a sapere nulla sul programma del pomeriggio, ma il fatto che Olivier Cresp tenga una lezione mi sembra interessantissimo!
On Saturday 28th Grasse will host the 11th Perfume Day. Unfortunately I couldn't find any details about the programme of the event, but the fact Olivier Cresp gives a lecture sound terrific to me!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma se la tiene in francese la lezione mi scappa da ridere... certo che Grasse non è poi così lontana, giusto?
Alessandro
Anonimo ha detto…
come avevo anticipato, sabato 4 mattina sarò sull'aereo per Tehran (anche se per la verità sono ancora in overbooking)e, mannaggia, questa volta non potrò esserci.
Quando sarò là ho intenzione di mettermi a cercare l'oudh: mi hanno detto che c'è e che lo importano dagli Emirati, voglio proprio vedere quanto me lo faranno pagare (chiaro che poi farò contrattare da qualche amico iraniano, altrimenti è finita). vi farò sapere. -prisca-
Marika Vecchiattini ha detto…
ciao Alessandro, per amore dei profumi lo sto un pò imparando, il francese (e non avrei mai pensato)!

Prisca, se trovi dell'oudh che ti convince e decidi di prenderne un pò, prendine qualche ml anche per me (poi ci aggiustiamo). Ma solo se già lo prendi per te, ok?
Anonimo ha detto…
ho sentito bene 'rose noir' di BYREDO, una rosa asciutta, un po' metallica, maschile, e la mia impressione -per quel che può valere- è che il profumo sia fatto con materie prime di qualità eccellente, ma non riesca a trovare toni del tutto originali. -prisca-
Anonimo ha detto…
Che piacere leggerti, hai una scrittura evocativa e un'incredibile competenza!
Complimenti!
Francesca

PS: Lavoro nel mondo del vino, dove gli unici sentori consentiti dal bon ton sono quelli sprigionati nel bicchiere - ma nel tempo libero, Shalimar forever!
Anna Maria ha detto…
Grazie ancora per avermi dato la possibbilità di dividere con te e Marco questa meravigliosa giornata!
Anna Maria ha detto…
con una sola *b*

ero cotta e aspetto i tuoi commenti

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)