Nuovo acquisto

Tre hurrà per Guet Apens di Guerlain (che era sulla mia snifflist)!!!!
Ieri sono entrata in una profumeria la cui titolare, una signora gentile innamorata del suo lavoro da tutta la vita, mi aveva promesso un giretto nel suo magazzino alla ricerca di fraganze vecchie rimaste invendute negli anni: la signora non c'era ma mentre mi guardavo intorno l'ho visto sullo scaffale. Edp edizione limitata nel flacone "lanterna" azzuro. Sembrava che aspettasse me. Così ho chiesto se me lo facevano sentire, e l'ho trovato fantastico. Potevo lasciarlo lì? Domani ve lo descrivo.

Commenti

LiB ha detto…
Mia cara, felice di conoscerti e complimenti! Sono entrata in possesso della "mia" bottiglia da poco anch'io. Uno dei pochi Guerlain che riesco a portare, oltre a Métallica. L'hai già aperto? Sono molto curiosa di leggere le tue impressioni. Un saluto grande.
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Lib, felice di ospitarti qui, sei la benvenuta.
Ho appena postato le mie impressioni su questa meraviglia di Guerlain: dimmi se somilgiano alle tue, ok?
Sì, ho anche Metallica; mi piace moltissimo, ma lo preferisco col freddo...
E gli altri Guerlain, come mai non riesci a portarli?
Saluti anche a te!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)