Appuntamento a sabato 16!

Il programma della Sniffathona milanese prevede il raduno in centro, e l’appuntamento con la linea Bond n.9 alla City spa, dove la Signora (poi vi posto il nome) ci dedicherà tempo per raccontarci tutte le fragranze della linea, e dove sono previsti regalini profumati Bond per tutti i partecipanti.
Poi il pranzo al Pottery Cafè di Celso Fadelli, che offre a tutti i partecipanti la pausa pranzo: un menù vegetariano fatto appositamente per noi!
Nel primo pomeriggio visitiamo il negozio Profumo di Via Brera, dove ci aspetta Guido per spiegarci le fragranze di Mona di Orio, Etat Libre d’Orange e Maitre Parfumeur et Gantier (oltre alla linea di F. Malle e molti altri), che solo per noi e solo in quest’occasione praticherà il 10% di sconto su tutti i profumi di tutte le linee che ha in negozio.
Poi in base anche all’orario (devo mettere a punto l’ora del primo appuntamento e quindi quella del pranzo), vediamo se ci sta ancora qualcosa o se a quel punto ci salutiamo.

Ecco chi ha manifestato interesse a partecipare, oltre a me e tre-quattro amici
Grazy,
Diakranis,
Adjiumi,
Flinndudu
Fiammetta,
Gretel,
Winx,
Ninfea
Adele
Menthacool
Dendrobium
Minimoni
Scrivetemi per confermare che verrete, e chi vuole aggiungersi me lo segnali, perché devo stampare il buono per lo sconto in numero pari ai partecipanti, e non vorrei che qualcuno rimanesse senza!

Commenti

Diakranis ha detto…
io ci sono sicuro...

ma il pranzo è da pagare? solo per regolarmi sui contanti da portare...

mi sa che il consiglio è quello di prendere un biglietto della metro giornaliero vero?
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Adjiumi, sapevo che saresti stato il primo! No, il pranzo è una coccola che ci offrono. Ci muoveremo solo in centro, sono tutti posti vicini tra loro raggiungibili a piedi: visto che il tempo volerà, l'idea era quella di non sprecarlo in spostamenti.
Non vedo già l'oraaaaaa!!!
Diakranis ha detto…
ahahahahahah

mi hai confuso con adjiumiiiiiii

sono lusingata...
:-)
Marika Vecchiattini ha detto…
Diakranis, cara, GIURO che mi sembrava di aver letto Adjiumi (era anche mezzanotte, quindi non garantisco di aver avuto con gli occhi aperti ;-) )
pat ha detto…
Hiiiiiiiiiiiiiiii sniiiiiiiiiiiiffffffff!!!! (pianto a dirotto!!!) quanto mi dispiace non poter essere dei vostri! Vi pensero'...mi raccomando inebriatevi, scrivete e raccontate!!!! Buon divertimento!!! La prossima a Roma?
ADJIUMI ha detto…
Ciao
anche io sarò a Milano, fatemi sapere gli orari, devo fare assolutamente montenapoleone, mi regolo ad incastrarlo da qualche parte, o prima o dopo o tra una cosa e l'altra.....
Lady Zizi ha detto…
Oddio, mancano solo 3 giorni! :-O
Ma ci sono, ci sono...Eheheh
Non potrei perdermi per niente quest'occasione. :-)
Un baciooooooooo....
milady ha detto…
ma che bella iniziativa che avete messo su.. =)
mi sono ritrovata qualche volta a curiosare nel forum di adjiumi e da li sono poi arrivata qui.. un mondo che mi affascina un sacco ma sono una vera profana.. la cosa che mi fa sorridere è che avevo programmato per sabato un giro da Profumo per "annusare" qualcosa... magari vi incrocio lì.. =)
Anonimo ha detto…
A che ora è il raduno?? Il sabato mattina svegliarsi è dura!! :-)
Alessandro di ALF
dendrobium ha detto…
Arrivo con l'aereo da Roma, tra i vari spostamenti non posso esser lì prima delle 10,00 di mattina (P.zza San Babila o P.zza del Duomo). Sarebbe utile un numero di telefono di riferimento e un punto di incontro, fammi sapere quanto prima. P.S.: Il buono sconto è gradito per eventuali , (dico "eventuali" per non impegnarmi) regali.Ti ringrazio tanto per l'iniziativa e complimenti per la capacità organizzativa! A sabato!
Dendrobium
Anna Maria ha detto…
Vi invidiooooo!!!

Miss BB, se vuoi una sniffatona chez toi
dimmi cosa conosci già:
Iris Ganache Guerlain
Après l'Ondée Guerlain
Ciel mon jardin le Prince jardinier
Mea culpa les parfums de rosine
Bellodgia
FleurS de Rocaille
parfum sacré
Lady Caron
Nuit de Noel
Pois de senteur extrait
Parfum hotel Costes
Vocalise MPG
Soie Rouge MPG
Eau de George Sand
Rossy de Palma Eau de Protection état libre d'orange
Cerisier en fleur fragonard
Marika Vecchiattini ha detto…
A più tardi con i primi racconti!

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)