B&B su Radio 2!


Domani mattina (domenica 11) dalle 9.30 alle 10.30 su Radio 2 si parlerà di profumi. Mi hanno invitata alla trasmissione "L'Altrolato" di Federico Taddia e Claudia Ceroni, e stamane abbiamo registrato la puntata. Mi sono divertita da morire! Per chi non la potrà seguire spero di riuscire a mettere un link allo streaming di Radio2, così da poterla riascoltare con calma.
Tomorrow morning (Sunday 11th) from 9:30 to 10:30 on the National Channel Radio 2 we’ll be talking about perfume. Journalists Federico Taddia and Claudia Ceroni invited me as guest at the "L’Altrolato" programme (“The other side”), and today we recorded the programme. I was amused to death! For those who will not be able to follow it, I hope to be able to link the Radio2 site, so you can listen afterwards.

LINK INSERITO! LINKED! PER ANDARE SULLA PAGINA CLICCATE/CLICK TO REACH IT

Commenti

Anonimo ha detto…
Io ci sarò e ti ascolterò con vero piacere!!Un bacione!!
Lilith
ADJIUMI ha detto…
Sono fiero di te!!!
Franco ha detto…
Ciao! Ho seguito la trasmissione su RaiDue-
Leggendo il tuo profilo ho trovato davvero strano che tra i tuoi libri preferiti non ci sia "Profumo" di Suskin, l'unico libro al mondo che descrive gli odori facendoli "sentire" a chi legge.
Complimenti per il blog!
federica326 ha detto…
ciao b&b ti sto ascoltando su radio 2!volevo dirtelo in diretta....ciaooooooo
caterina ha detto…
bravissima!
hai una voce bella e simpatica e, pur nell'ambito di una trasmissione molto generalista, hai comunicato la tua passione con naturalezza e competenza. Sarebbe meraviglioso sentirti in una trasmissione interamente dedicata ai profumi :-)
Un bacione da Caterina
Diakranis ha detto…
dovevi mandarmi un messaggio... non ho letto in tempo questo avviso... peccato...
Marika Vecchiattini ha detto…
Amici, grazie per le parole gentili! A me premeva proprio comunicare la passione e il divertimento che le fragranze portano nella mia vita, sono contenta se mi dite che ci sono riuscita!
Marinella non preoccuparti, metterò il link appena sarà disponibile così la potrai ascoltare :-)
Lilith sei riuscita a registrarti e che bel nome hai scelto!
Franco, il Profumo di Suskind mi è piaciuto moltissimo, è unico nel suo genere, un piccolo capolavoro, ma nel profilo alla fine ho messo solo i libri che mi hanno davvero cambiato la vita. Però è vero che potrei sempre metterlo... ci penso.
ANDREAHF ha detto…
anche io ti ho ascoltato in diretta, peccato che per 1 ora di programma si sia discusso poco...

appena mi arriva air du desert marocain ti dico come lo sento.

ciao.
Anonimo ha detto…
Sono contenta che ti piaccia il mio nick...Yemanja è la Dea dell'acqua,dell'amore, della compassione e dei sentimenti.
E ora confesso: mi sono riaddormentata e non ho potuto seguire l'intervista!! Uff...perdono!!! ;-)
Lilith
elios ha detto…
Ti ho seguita su "L'AltroLato" e sono stato letteralmente fulminato dalla tua voce, dal tuo modo di ridere, dalla tua capacità di far entrare un profano nel tuo colorato mondo olfattivo, con tutto l'entusiasmo di cui sei capace. Ho sentito l'esigenza di inviarti subito queste due parole per farti sapere che hai fatto centro, sei riuscita a "bucare" la radio. Mi hai messo allegria e voglia di dirtelo. Sono daccordo con Caterina: sarei un tuo ascoltatore affezzionatissimo. Ciao. Elios
Marika Vecchiattini ha detto…
Elios, grazie per la gentilezza,e benvenuto in questo salotto profumato!
Andrea, sarebbe bellissimo avere uno spazio fisso in qualche radio, in cui parlare di fragranze e magari avere anche dei contributi da chi sta ascoltando! spero che sian rose e che prima o poi fioriscano...

ps
Yemanja :-)))
Anonimo ha detto…
ma come è piccolo il mondo! :-0
ti scriverò un mp, Benz & Berg!:-)
ho letto solo ora del tuo debutto radiofonico ed è un grande peccato non averti potuto ascoltare :-(
sono certa che una trasmissione anche solo di pochi minuti sarebbe fantastica!
se sono rose...;-)
Anonimo ha detto…
Ho letto troppo tardi, solo oggi pomeriggio.
Comunque, complimenti, il tuo entusiasmo per il mondo dei profumi si sta spargendo e diffondendo più che mai, contagiando chiunque ti sfiori.
Si, è vero, sarebbe bello avere una trasmissione radiofonica specifica per le discussioni sui profumi, ma anche così,come è adesso, scrivendo e meditando non è per niente male.
Un abbraccio.
Alessandra di Varese
Anonimo ha detto…
ti ho sentito ieri alla radio. dato che anche a me interessano molto profumi e odori, ti vorrei consigliare una lettura pertinente e che ho trovato molto stimolante: "profumo di jitterburg" di tom robbins. di robbins ti posso dire che è uno di quegli scrittori che o si ama o non si riesce neanche a leggere, per saperne di più non c'è altro modo che entrare nel suo mondo, magari con quesa storia "profumata" ;-)
Diakranis ha detto…
Mi è arrivato Oggi L'air du desert marocain...

Se ancora non gli hai scritto aggiungi che mi sono ufficialmente innamorata di lui...

Per come presenta i suoi profumi, in modo semplice e se vogliamo modesto, eppure con così tanto stile...

;-)

ps... sai che per la seconda imbottitura hai usato la stessa busta che avevo usato io per spedirti i vial? ahahah che io stessa avevo riciclato... e la busta è ancora utilizzabilissima... Quanto fai su che entro un anno ritornerà a te??
Marika Vecchiattini ha detto…
Alessandra e Gretel, grazie per il vostro entusiasmo!

Dr. Gonzo, ciao e benvenuto tra noi. Di Tom Robbins avevo letto tempo fa "Coscine di pollo" e mi era piaciuto moltissimo. Surreale, ironico e insieme assolutamente "quotidiano". Quindi a questo punto "Profumo di Jitterburg" sarà senz'altro uno dei prossimi: grazie mille per la segnalazione, e se hai voglia di raccontarcene qualcosa in più...

Marinella, con la velocità con cui le bustine profumate entrano ed escono da casa mia, vuoi vedere che la tua busta tornerà indietro nel giro di soli 6 mesi?
duchamp ha detto…
brava b&b

p.s.
questo è anche un mess. prova account :-)

ciao.

duchamp

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)