Pitti Immagine Fragranze 2008
In queste ultime due settimane ho un pò trascurato il blog; un trasloco prima, e le ultime fatiche lavorative poi, mi hanno prosciugato tempo ed energie. Ma ora mi riposo per una decina di giorni. Passerò ogni tanto a dare un'occhiata, ma sarò per lo più al mare.
Intanto ricordatevi l'appuntamento di settembre: dal 12 al 14 c'è Pitti Immagine Fragranze, a Firenze. Sono previste sorprese ed eventi, io ci sarò, vediamo di organizzarci?
Intanto ricordatevi l'appuntamento di settembre: dal 12 al 14 c'è Pitti Immagine Fragranze, a Firenze. Sono previste sorprese ed eventi, io ci sarò, vediamo di organizzarci?
Commenti
me taaaaaanto triste.....
Alessandra di Varese
Io gia mi vedo a voler annusare tutto ma dico proprio tutto come un topino ballerino...ma posso? e campioncini li danno se ti piace una fragranza?
Quante ore di snif-snif si possono fare? grazie per le risposte un'abbraccio.
Se hai in mente di organizzare anche il pernottamento fammi sapere! Baci e buon Ferragosto
per tutto il tempo che vuoi, ed in linea di massima ti spiegano molte cose..
Un abbraccio, Alessandro.
che bello!Io ci sarò al 99% :)
Sono tornata proprio con l'intento di chiedere se si organizzava un gruppetto ;)
Per cui, se altri partono da Milano, ci si può trovare per partire insieme (io direi in treno..)
Barbara/Milady
prendo il pendolino sabato all'alba da bg e mi fiondo a fi
potrei umilmente accompagnarmi a cotale esperta appassionata che sei tu :-) e condividere almeno parte del tour olfattorio insieme?
let me know
menthacool
nb: lo dico veramente che la tua competenza è "destabilizzante" ;-) tanto quanto la tua passione: quando leggo i tuoi post impallidisco, io mi baso su una mera valutazione molto più grezza ed istintiva, ahimè :-(
a proposito... non so proprio nulla in merito alle novità del Pitti Fragranze di quest'anno.... sai, grazie ad una persona adorabile riuscirò ad andare lo stesso........ ;-)
però non sono risucita a sapere nulla del programma e degli eventi che ci saranno..... magari tu ne sai qualcosa.... magari eh!
;-)
oggi, soltanto oggi passo qui dove mi avevi invitata...ci ripasserò spesso...si sta piacevolmente bene qui da te...
ciao
Mel
Rossana, Bologna
Vorrei sapere cosa ne pensi delle fragranze da uomo di CREED e, se le conosci bene, secondo te, qual è la migliore.
Complimenti per l'interessantissimo blog.
Baci Jesoi (splinder.com)
Ho capito che a Fragranze saremo in tanti: molto ma molto bene, ciso un pò di perosne che non vedo l'ora di rivedere e altre che finalmente vorrei tanto conoscere (Adj... sì, in particolare mi riferisco a te). Per l'occasione vorrei organizzare, nel marasma di pubblico che ci sarà, un giretto dedicato solo a noi, con qualcuno che nei vari stand ci accolga e risponda ad un pò di domande. Nei prossimi giorni scriverò sul salone: orari, novità, ecc. direi che possiamo incominciare a contarci da lì.
Jesoi, purtroppo le fragranze di Creed non le conosco tutte. Però Tabarome, Bois du Portugal ed il Sandalo le ho sentite e mi sono parse ottime fragranze. I miei gusti però vanno in tutt'altra direzione: preferisco ciò che mi emoziona, che mi muove, e tra i Creed invece ho trovato, appunto, solo "ottime fragranze". Mi sembra che, al di là di un'indubbia qualità nelle materie prime, manchino di anima, di "discorso", per dirla come Sauvage. Sono un pò piatte, prevedibilmente "di buon gusto". Non avendo annusato tutto forse ne ho una visione incompleta, ma non posso dire che mi entusiasmino... quindi capita sempre che se ho un pò di tempo per anusare, la scelta non cada mai sui Creed.
Forse qualche amico, passando di qui potà darti una mano a scoprire il tuo Creed (e magari ci scappa qualche spunto anche per me).
Mel, grazie per la visita :-)passa quando vuoi!
O.T x Mel : puoi postare l'indirizzo del tuo blog ?
Ti leggevo 1 annetto e mezzo fa poi ho formattato il pc e ora non riesco piu' a trovarti
Ambre
è da parecchio tempo che seguo il tuo blog e mi unisco ai tanti che non risparmiano complimenti sulla tua preparazione ma soprattutto quello che colpisce é la tua passione.
Ed é proprio la passione che recentemente mi ha spinto ad occuparmi, per professione, di una nuova azienda, che sarà presentata in anteprima a Fragranze 2008.
E' un progetto al quale lavoriamo da diverso tempo e ti confido che le tue recensioni e i tuoi suggerimenti sono stati per noi preziosa fonte d'ispirazione.
E' per questo motivo che avrei piacere di incontrarti e conoscerti personalmente in occasione di Fragranze e se fosse possibile avrei una proposta da farti che coinvolge il gruppo "sniffatone"...
Come possiamo fare?
Anna - Firenze