Pitti Immagine Fragranze: Save The Date!

Da venerdì 10 settembre a domenica 12, alla Stazione Leopolda (Firenze) avrà luogo l'ottava edizione di Pitti Immagine Fragranze, il salone dedicato alla profumeria artistica. Quest'anno saranno presenti circa 160 marchi, con tutti i protagonisti del mondo del profumo. La giornata di apertura per il pubblico è prevista per il sabato (11).
Cliccate qui per andare sul sito e tenervi aggiornati col programma!

From Friday September 10th to Sunday 12th, the  Stazione Leopolda (Firenze) will host the 8th edition of Pitti Immagine Fragranze, the exhibition dedicated to artistic perfumery. 160 brands will be present this year; the public opening is scheduled for Saturday 11th. Click here to access the site for program up-to-dates (Italian only, so far, but I can translate if you need).

Commenti

Tamberlick ha detto…
Purtroppo non potrò esserci: ho un matrimonio l'11 e dubito di poter venire nemmeno negli altri due giorni. confiderò ini qualche anima pia che mi raccolga qualche campione/mouillette.
Ma... a propostio di fiere etc. B&B, ma Hiroshima mon amour è già in vendita oppure no? Sono ansioso di poterlo riprovare, perché seconod me è stata la vera sorpresa di Esxence, però nei negozi che so vendere Nez à Nez non l'ho ancora visto!!!
ANDREAHF ha detto…
BENE vedo la nuova veste grafica del blog e mi pi9ace riesco a leggere meglio il testo!

Mi consigli per l'estate L'Eau Serge Lutens (Serge Lutens, 2010)
vorrei acquistarlo o sembro una tanica di detersivo umana??

attendo e grazie dei consigli!
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Andreahf, bentornato! No, una tanica di detersivo umano proprio non direi :-) Ma comunque provalo a pelle, perchè abbiamo capito che tende a virare un tantino sull'acido e potresti avere sorprese. In realtà tutti i profumi di Monsieur vanno assolutamente provati prima di comprarli, non sai mai come si comportano e quali note tirano fuori (ed è questo il loro bello!).

Ciao Tamber, Hiroshima dovrebbe (e dico dovrebbe) essere già in vendita. Se non lo trovi prova a chiedere, scrivendo, sul sito Nez à Nez dove lo puoi trovare, magari non tutte le profumerie tengono tutta la linea completa.
E per settembre, chissà, prova a fare richieste specifiche e vediamo se qualcuno ti aiuta... :-) o magari al'ultimo qualcosa cambia e riesci a farci un salto... mai dire mai!
Anonimo ha detto…
Cara BeB,
vedrò di non mancare quest'anno! Dopo tutto non posso perdermi tutte le novità in uscita, profumate e non ;)

Magnifiscent
Anonimo ha detto…
Ciao Marika, io a Firenze ci sarò certamente, hai organizzato qualcosa per noi fan di B&B?
Luposenzapelo
flalen ha detto…
Buongiorno a tutti.
Chi mi da un consiglio? Ho tanta voglia di partecipare ma essendo nuova nuova e, arrivando dalla Svizzera, vorrei sapere da voi se vale di più la pena Pitti-Firenze o Esxence-Milano. Che differenza c'è tra le due? Grazie a tutti.
Marika Vecchiattini ha detto…
Flalen, le differenze tra le due manifestazioni non sono, per un appassionato, sostanziali. Pitti ha sempre ambientazioni stupende, ma Esxence per te è più comoda.... insomma, basta che almeno una l'anno la vedi, poi in questo caso non è fondamentale quale scegli.

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)