Elle Beauty Awards

Sul numero di Elle uscito ieri in edicola, a pagina 203 trovate la presentazione della seconda edizione del concorso Elle Beauty Awards, il premio italiano che Elle dedica ai prodotti di bellezza. 
I migliori prodotti dell'anno, selezionati da una giuria di dieci beauty blogger (tra cui... io!) sono stati suddivisi in categorie (smalti, ombretti, idratanti, rossetti, solari ecc). Le lettrici/i lettori  sono invitate a provare tre categorie ogni mese fino a novembre, e a votare il loro preferito. L'obiettivo? Decretare il migliore di ogni categoria. I partecipanti al concorso partecipano anche all'estrazione di beauty-prodotti: ad esempio, questo mese, si tratta del kit Eau Thermale di Avène. 
Devo dire che sto partecipando a quest'avventura con curiosità ed entusiasmo: i cosmetici li uso, li provo, li cambio, alle volte m'innamoro... e mi diverte molto l'idea di invitare le lettrici a scoprire qualcosa che a me piace, e cercare anche di spiegare il perchè! Inoltre è l'occasione ideale per andare a provare prodotti nuovi -che magari mi incuriosiscono da un pò e non ho mai tempo- e mi permette di ampliare i miei orizzonti...
La pagina dei Beauty Awards è disponibile anche online, sul sito di Elle, qui. Votate! 

The new issue of Elle magazine (Italy) features -page 203- the introduction of the Elle Beauty Awards, a sort of cosmetic Grand Prix aimed at electing the best cosmetic product in different categories: nail enamels, creams, lipsticks, suntan lotions etc. All the products featured in the pages have been selected by a jury of ten beauty bloggers (among which... there's me!) for readers to try, evaluate and then vote.
I'm participating in all this with great enthusiasm: I enjoy inviting people to try something I like!  Moreover this pushes me to try new products I may be curious about, but which I've never time to test properly. 
Elle Beauty Awards is available also online, here.

Commenti

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)