Esxence: Perfumed Happy Hour

E finalmente torna Esxence! La fierà si svolgerà da giovedì 26 a domenica 29 compresi (sabato e domenica apertura al pubblico) nel nuovo The Mall, in Piazza Lina Bo Bardi, vicino alla Stazione Centrale.
Io non vedo l'ora di andare e poter riprendere ad annusare un po' di cose, mi aggirerò bramosa tra gli stand cercando di rifarmi di questi mesi trascorsi con pochissimo profumo intorno a me.  Senz'altro vorrei:
  • andare ad annusare i nuovi Aedes de Venustas (nuovi... per me) e la collezione “Croisiere” di PG
  • andare a fare quattro chiacchiere con i ragazzi di Masque, per dire loro quanto mi sono piaciute le fragranze che mi hanno fatto provare (seguiranno due post, li sto scrivendo),
  • con gioia ho visto in lista il marchio Institut Tres Bien: sarebbe bellissimo se le fragranze fossero sempre quelle (meravigliose) che ho io
  • risentirò volentieri anche il nuovo profumo del Castello di Ama, Iris Mater, che mi aveva colpita.
  • finalmente i miei amici di Uermì hanno un loro stand, e passerò a salutarli. Voi andate a sentire soprattutto Latex, che vi sorprenderà.
  • tra i marchi che non conosco vorrei sentire Illuminum, Santi Burgas e Room 1015.
Ecco questa è la mia lista minima, e non posso sforare le 17.30, perchè a quell'ora è previsto il mio “Perfumed Happy Hour” (info qui), ovvero sperimenteremo un insolito aperitivo che si dipanerò tra tre profumi famosi e altrettanti cocktail creativi preparati al momento con le componenti che richiamano i profumi che andremo ad annusare. Questa volta ci sarà anche un intervento musicale…
In realtà non sono sicura ci siano ancora molti posti disponibili, visto il successo dell'anno scorso molti si sono già prenotati, però potete inviare un'email qui: esxence@equipemilano.com.

Vi aspetto per annusare, bere e divertirci con i profumi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)