Corso: Evoluzione Olfattiva


Cari amici, ho il piacere di presentarvi il Corso "Evoluzione Olfattiva: Cento anni dai vintage ai moderni" che si svolgerà per quattro lunedì consecutivi (29 giugno- 20 luglio) alle 20, sulla pagina Facebook "Adjiumi"


Il corso è aperto a tutti, non è necessario possedere alcuna nozione in materia di vintage, solo la voglia di lasciarsi sorprendere dalla Bellezza di fragranze leggendarie, di cui molti hanno solo sentito parlare.

Metterò a disposizione alcuni set di scoperta da 20 o da 30 fialette (1ml) per permettere a tutti di immergersi totalmente in quest'avventura olfattiva.

Su Adjiumi verrà aperta una pagina speciale riservata solo a chi farà il corso con me, dove sarò a disposizione per domande e condivisioni.

Per informazioni e prenotazioni potete inviarmi un messaggio con la vostra email, o contattarmi alla mia mail personale (mio nome+mio cognome@gmail.com). I posti non sono limitati ma è necessario affrettarsi perché devo avere il tempo di preparare e spedire i set con le fialette da inviare ai partecipanti. Vi aspetto numerosi per esplorare insieme cento anni di profumi straordinari!

Commenti

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)